Marvel’s Avengers: includere tutti i personaggi sarà possibile

Confermata la presenza post-lancio di eroi Marvel ben oltre il roster iniziale

Marvel’s Avengers: includere tutti i personaggi sarà possibile
0

A prescindere dal contesto, che si tratti di cinema, videogiochi o (gasp!) gli stessi fumetti di origine, qualsiasi cosa legata alla Casa delle Idee, ai non-fan meglio nota come Marvel, è sempre motivo di hype da parte dei fan. Com’è ovvio che sia, Marvel’s Avengers non fa eccezione. Nuove importanti rivelazioni infatti stanno regalando altrettante emozioni ai fan della comunità supereroistica newyorchese.

Shaun Escayg, direttore creativo del gioco, in una recente intervista ha annunciato alcuni dei nuovi eroi che arriveranno dopo il lancio del gioco, ovviamente tenendo sempre fede ai fumetti da cui provengono. Ribadire l’ansia con cui i fan stanno attendendo i nuovi personaggi e i loro possibili costumi è quasi pleonastico, visto che la presenza di una modalità co-op si sta già preannunciando come un ottimo modo per estendere la longevità di un titolo che, per quanto amorevolmente curato, ne ha particolarmente bisogno.

Non avremo crossover particolarmente improbabili tra le mani, poiché Escayg ha affermato a più riprese di non volersi allontanare troppo dalla narrativa principale; questo, però, non significa per forza che non potremo aspettarci Spider-Man, per dire, vista la presenza di personaggi come Ms. Marvel che solo di recente sono stati messi sotto i riflettori al di fuori della relativa nicchia dei cultori della nona arte.

Crystal Dynamics stessa ha annunciato inoltre che il legame stretto con Marvel è ben consolidato, e che pertanto nessuna aggiunta dall’universo fumettistico è da escludersi a priori. Chiunque, quindi, potrebbe unirsi alla lotta in questo nuovo titolo: dovremo solo essere pazienti e stare a guardare, consci del fatto che i consigli sulla trama di Marvel’s Avengers sono stati uno degli ultimi contributi del compianto Stan Lee al microcosmo da lui stesso creato. Se non per i suoi meriti di gameplay, quantomeno il gioco assume valore per onorare un grande uomo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Quali sono le opinioni che ti sei fatto, o ti sei fatta, su questo nuovo titolo? Credi che il gioco farà faville all’uscita e/o in seguito? Fai un atterraggio da supereroe (come ci ha insegnato Deadpool) nei commenti, vogliamo sapere la tua! (Excelsior!)

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!