Doom eternal rinvio

Il lancio di Doom Eternal è stato ufficialmente rimandato

Totalmente a sorpresa, Id Software annuncia il rinvio del lancio di Doom Eternal!

Pubblicità

La conclusione della saga del Doom Slayer arriva al termine, e lo fa con il botto.

DOOM Eternal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un comunicato stampa in cui si rivolge direttamente ai giocatori, diffuso tramite Twitter, Id Software annuncia la pessima novella ai fan che tanto aspettavano Doom Eternal, l’ultimo capitolo della saga e sequel diretto dell pluripremiato Doom del 2016. Ecco il tweet e la traduzione del comunicato nella sua interezza:

Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea.

Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.
Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal abbiamo apportato alcuni altri cambiamenti su cui vogliamo aggiornarvi:

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.

  • DOOM Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme. Annunceremo la data in futuro.

  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Stiamo aggiungendo DOOM 64 come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente preordinando DOOM Eternal. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.

Il lancio del gioco è previsto per il 20 marzo 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre per la versione Switch del gioco il rinvio è indeterminato, visto che non sono state fornite date. Una notizia che farà rodere il fegato a molti, ma per cui Id Software si farà perdonare, regalando a tutti coloro che avevano prenotato Doom Eternal il nostalgico Doom 64.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo rinvio? Sei contento dell'attenzione alla qualità di Id Software?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro