DOOM Eternal wallpaper

DOOM Eternal in offerta nella collezione degli eroi di Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

11.89€

Se il DOOM del 2016 ha convinto, DOOM Eternal ha fatto innamorare il pubblico del Doom Slayer, lo sterminatore di demoni più brutale che abbia calcato gli schermi videoludici degli ultimi anni.

Se quest’ultimo capitolo dell’epopea infernale formalmente cominciata nel lontano 1993 ti è sfuggito, oggi puoi accaparrartelo agevolmente grazie all’iniziativa La collezione degli eroi di Eneba. Si tratta di una serie di offerte riguardanti i più popolari titoli multiplayer del momento.

Quest’offerta riguarda in particolare la versione Bethesda.net di DOOM Eternal, il cui prezzo è ribassato dell’ottanta percento rispetto al totale.

DOOM Eternal screenshot

DOOM Eternal, la fine del mondo non è mai stata così sanguinolenta

Otto mesi dopo gli eventi del capitolo precedente, sulla Terra si è letteralmente riversato l’Inferno. Orde di demoni hanno sterminato oltre la metà della popolazione umana. Solo il Doom Slayer si erge a difesa della nostra specie insieme ad una forza di resistenza chiamata ARC, fondata da quello stesso Dottor Samuel Hayden che lo aveva tradito.

DOOM Eternal screenshot

Nel corso della sua opera di massacro, lo Slayer, ora conosciuto e venerato dagli esseri umani come ‘il Distruttore‘, scopre la mente dietro all’invasione: un essere angelico noto come Khan Maykr, la quale, coadiuvata dai tre sacerdoti Deag Nilox, Deag Ranak e Deag Grav. Lo scopo della leader demoniaca è quello di utilizzare le anime degli esseri umani come fonte di energia per la prosperità del suo pianeta natale, Urdak.

DOOM Eternal screenshot

Lo Slayer presto capisce che per salvare l’Umanità deve stanare e uccidere sia i tre sottoposti che la Khan Maykr. Ad aiutarlo ci saranno l’IA VEGA e il solito nutrito arsenale di armi, ognuna specializzata contro nemici diversi.

Accanto all’eccezionale campagna single player, DOOM Eternal dispone di una modalità multiplayer asimmetrica che propone dinamici scontri tra uno Slayer e due demoni in coppia.

Ti unirai anche tu allo sterminio di orde di demoni di ogni forma e colore? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI