Artwork di DOOM Eternal

DOOM Eternal: in sconto del 67% su Steam

Scopriamo i dettagli riguardanti questa interessantissima offerta presente su Steam per DOOM Eternal, il progetto targato id Software

Negli ultimi giorni il negozio digitale dei ragazzi di Valve sta sfornando una serie di grandi offerte e dopo aver scontato il favoloso rogue-like Risk of Rain 2, un’altra hit assoluta degli ultimi anni è in sconto su Steam. Il gioco di cui stiamo parlando è DOOM Eternal, l’ultimo arrivato dello storico franchise che ha reinventato il genere degli saparatutto in prima persona.

L’FPS, dal suo debutto nel 2020, ha fatto un successo strepitoso conquistando critica e utenza che innamorati del gioco hanno rilasciato migliaia di recensioni positive. Un gameplay impegnativo ma soddisfacente e un buonissimo comparto grafico uniti a una colonna sonora vincitrice di premi hanno fatto impazzire tutti coloro che hanno avuto il piacere di giocare al prodotto targato id Software.

Nel caso non avessi mai giocato al titolo ma fossi interessato a farlo ti farà piacere sapere che al momento è in grande offerta sul marketplace digitale Steam. Fino alle 19.00 del 7 novembre DOOM Eternal sarà in sconto del 67% e grazie a questa offerta il prezzo totale del gioco scenderà a soli 19.79 € rispetto agli originali 59.99 €. Inoltre anche i due DLC disponibili saranno scontati del 50%.

Una panoramica di DOOM Eternal

The

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.

Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI