DOOM Eternal

DOOM Eternal riceverà un’edizione fisica su Nintendo Switch

Attenzione! Il lancio sarà a tempo limitato!

DOOM Eternal e “versione fisica” non sono certo una bella coppia di parole per i possessori di Nintendo Switch; ricorderai (nel caso, te ne parlo ora) come, nel 2020, ad un mese dall’uscita del titolo pubblicato da Bethesda,  la SH americana aveva annunciato il ritiro delle copie fisiche per la console portatile nipponica, rimborsando tutti gli utenti che l’avevano pre-ordinata. Purtroppo la scelta fu dannosa per il lancio del gioco, in quanto molti utenti abbandonarono l’idea di comprarlo in digitale su Nintendo Switch, preferendo la copia fisica su altre piattaforme.

DOOM Eternal screenshot

Dopo 2 anni di attesa, Limited Run Games è intervenuta per portare nelle case dei Nintendari, quello che gli era stato promesso: saranno presto disponibili, infatti, le versioni fisiche di DOOM Eternal, in edizioni standard, steelbook, special e ultimate. I preordini inizieranno l’8 luglio, a partire da €59,99.

DOOM Eternal in edizione fisica su Switch: i DLC saranno inclusi?

Ok, siamo tutti contenti dunque? In realtà, un dubbio ancora non è stato chairito: i DLC del gioco, saranno inclusi in questa edizione venduta a prezzo pieno? Ricordiamo come il lancio dei DLC per DOOM Eternal su Switch ha subito una serie di ritardi ed è stato anche piuttosto grande in termini di dimensioni del file. La domanda è dunque lecita: i DLC saranno inclusi? Dovranno essere scaricati digitalmente?

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per avere la risposta a questa ed ad altre domande del mondo videoludico.

Fonte

Acquisterai la versione fisica del gioco sulla tua console Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI