DOOM Eternal figures

DOOM Eternal, la modalità Orda arriva con l’update 6.66

Il nuovo aggiornamento dello sparatutto di iD Software introduce diversi contenuti gratuiti

Bethesda e iD Software annunciano che è disponibile l’aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal che porta diversi contenuti gratuiti al frenetico sparatutto in prima persona. Viene introdotta infatti la modalità arcade Orda, oltre all’esperienza migliorata di Battlemode 2.0, due nuovi livelli Master e molto altro ancora. Segue il trailer ufficiale:

DOOM Eternal, le novità dell’aggiornamento 6.66

La modalità Orda è sicuramente l’inserimento più intrigante e sostanzioso dell’update 6.66 di DOOM Eternal, che viene così descritta da comunicato ufficiale:

– Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata.
– Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide.
– Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer DOOM II e lo Slayer centauro!
– Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora

Doom Eternal Horde Mode

Molto interessante è anche il debutto della Battlemode 2.0, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer super equipaggiato. La nuova versione introduce un sistema di matchmaking rinnovato basato sulle serie di vittorie, nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del Terrore.

Infine, i due livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo è possibile misurarsi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un’esperienza completamente rinnovata.

Doom Eternal Horde Mode

L’aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte

Che te ne pare di queste novità? Scrivimelo con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI