DOOM Eternal, rivelate le dimensioni della versione Nintendo Switch

DOOM Eternal: update gratuito alle porte

Con l'aggiornamento gratuito ci saranno tante novità in arrivo, tra cui due nuovi livelli master e una nuova Battlemode 2.0

Pubblicità

La conclusione della saga del Doom Slayer arriva al termine, e lo fa con il botto.

DOOM Eternal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bethesda e Id Software hanno annunciato con un trailer il nuovo aggiornamento gratuito per  DOOM Eternal, in arrivo il 26 ottobre su tutte le piattaforme. La nuova versione introdurrà l’attesissima modalità orda, due nuovi Master Levels e migliorerà il multiplayer Battlemode che verrà intitolato Battlemode 2.0.

La nuova modalità orda di DOOM Eternal

La pagina twitter di DOOM ti invita a non perdere la premiere della modalità orda, in diretta sul canale YouTube di Bethesda da oggi 21 ottobre, all’una in punto, fino a domani. Hugo Martin e Joshua Boyl, produttori di Id Software, mostreranno la nuova modalità che ti permetterà di affrontare tantissimi demoni per ricevere varie ricompense.

L’aggiornamento 6.66 migliorerà il comparto multiplayer, velocizzando i matchmaking e risolvendo problemi di bilanciamento. Infine, ci saranno i due nuovi Master Levels: Nucleo di Marte e The World Spear.

Ti ricordo che l’aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal sarà completamente gratuito, anche se si possiede la versione base del gioco.doom eternal the ancient gods parte 2 Ben Wheatley

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto ad entrare nell'orda e a combattere più demoni possibili? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro