Hood: Outlaws and Legends

Hood: Outlaws & Legends ecco il nuovo trailer We Are Legends

Mancano poche ore al debutto di Hood: Outlaws & Legends, e poche ore fa è stato rilasciato un nuovo trailer intitolato We Are Legends. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Pubblicità

Manca sempre meno al debutto di Hood: Outlaws & Legends. Gli utenti che hanno preordinato il gioco, potranno iniziare a gustarselo già dalla mezzanotte del 7 maggio. Nel frattempo, Focus Home Interactive, insieme a Sumo Digital hanno rilasciato un nuovo trailer intitolato We Are Legends. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Hood: We Are Legends: ecco il nuovo trailer

Hood Outlaws & Legends

Hood: Outlaws & Legends è l’ultimo titolo sviluppato da Sumo Digital, che verrà rilasciato il prossimo 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam ed Epic Games. Si tratta di un videogioco d’azione multiplayer con prospettiva in terza persona. Prenderai il controllo di un fuorilegge che si deve infiltrare in una fortezza per rubare il tesoro. 

Per riuscire in quest’impresa però dovrai sconfiggere la squadra avversaria, composta da altri giocatori e anche diversi bot controllati dall’intelligenza artificiale. Puoi formare una squadra di quattro giocatori e affrontare le varie fasi di gioco, che sono tre.

La prima fase consiste nel rubare la chiave allo sceriffo di Nottingham, un boss controllato dall’intelligenza artificiale. Dopodiché si riceveranno delle informazioni sul nascondiglio del caveau. Informazioni che verranno fornite anche alla squadra avversaria.

Arrivati a questo punto la furtività sarà essenziale, perché le guardie allertate daranno l’allarme chiamando rinforzi e chiudendo alcune aree di gioco. Oltre a questo dovrai anche stare attento alla squadra avversaria, che potrebbe studiare i comportamenti dell’IA per scoprire la posizione della tua squadra.

Ogni personaggio all’interno del gioco avrà a disposizione una grande varietà di armi e abilità differenti. Per esempio potrai cimentarti con l’uso della balestra, delle granate fumogene o con un flagello. La coordinazione in Hood: Outlaws & Legends è molto importante.

Questa è solo una piccola descrizione di ciò che ti attende all’interno del gioco. Per saperne di più ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove potrai tenerti aggiornato su tutte le novità legate ad Hood: Outlaws & Legends. Nel frattempo però, non perderti il nuovo trailer che è stato rilasciato poche ore fa sul canale ufficiale di Youtube.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo trailer di Hood: Outlaws & Legends? Stai aspettando questo titolo con ansia come me? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro