Hood: Outlaws and Legends

Hood Outlaws and Legends: introdotta la modalità PVE

Il titolo sviluppato da Sumo Newcastle si arricchisce con una nuova modalità

Hood Outlaws and Legends torna a far parlare di se grazie all’introduzione di una nuova modalità, del tutto dedicata al PVE, denominata State Heist. Il titolo incentrato su scontri 4vs4 in modalità PVP, sviluppato da Sumo Newcastle sotto l’etichetta Focus Home Interactive, continua il supporto gratuito, che proseguirà nei prossimi mesi con interessanti aggiunte.

Hood Outlaws and Legends

Soffermiamoci ora sulla nuova modalità, disponibile fin da ora, in cui tu e la tua squadra sfiderete in una corsa contro il tempo l’esercito guidato da cavalieri elite e dal temibile sceriffo, Le risorse saranno limitate ed il tempo disponibile per estrarre il forziere non sarà molto.

Hood Outlaws and Legends: affina le tue strategie

State Heist affinerà la cooperazione con i compagni, permettendoti di imparare nuove abilità ed allenarti all’infiltrazione, mettendo tutto il tuo talento alla prova. Anche se in diversi scorci di gameplay, potrebbe ricordare la classica modalità multiplayer, alcuni escamotage la differenziano in modo sostanziale.

Partiamo innanzitutto dalla morte ed al sistema di respawn. Sul corpo del tuo cadavere o quello dei membri del team comparirà un talismano, da recuperare e portare in appositi punti di spawn per tornare in battaglia. La sconfitta totale invece apparirà alla caduta di tutti e quattro i membri, senza possibilità di ritorno.

Infine per quanto riguarda l’estrazione del tesoro, elemento cardine dell’esperienza, abbiamo notato alcune differenze. L’attivazione del finale del match, porterà l’intero esercito alla tua posizione, scatenando una terribile e succulenta battaglia.

Ultimo, ma non meno importante, è l’arrivo dello sceriffo che darà del filo da torcere ai giocatori. L’obiettivo sarà quello di tenere il più lontano possibile la minaccia dal forziere, o ancora meglio ucciderlo, poiché basterà un solo suo colpo per mandare all’aria tutta la missione. Sei pronto a tornare su Hood Outlaws and Legends?

Fonte

Cosa ne pensi di Hood Outlaws and Legends? Facci sapere la tua nei commenti!!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI