hood outlaws and legends

Hood: Outlaws & Legends – Guida ai personaggi

Andiamo a conoscere meglio i quattro personaggi principali di Hood: Outlaws & Legends

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hood: Outlaws & Legends è finalmente realtà. Andiamo a conoscere meglio i quattro personaggi principali del gioco che prende spunto dalla leggenda di Robin Hood. I personaggi giocabili sono tutti molto diversi tra di loro, con abilità uniche e stili di combattimento che richiedono differenti approcci alla missione.

A questo proposito, ho deciso di fare questa guida per spiegarti bene le abilità di ognuno di essi e in che modo approcciarsi al meglio alla missione. In base al tuo modo di giocare, ogni eroe potrebbe essere più o meno adatto da usare.

Hood: Outlaws & Legends: 4 fuorilegge unici

I personaggi giocabili in Hood sono Robin, Marianne, John e Tooke. Andiamo subito a conoscerli più nel dettaglio, in modo che tu possa avere un aiuto nella selezione del tuo fuorilegge. Tralasciando il fattore estetico, ogni eroe è più o meno utile a seconda del modo di giocare che vuoi adottare.

Robin

Hood-Robin

Robin è ovviamente colui che rappresenta Robin Hood, per questo è naturale che si tratti di un arciere provetto. Nell’immagine qui sopra puoi avere una panoramica di ciò che è questo personaggio, e delle sue abilità che potrai utilizzare in partita.

Si tratta di un ramingo, che è un cecchino provetto, e la sua arma principale è un arco lungo. Questo personaggio è molto agile e se ti approcci alla partita in modo molto stealth risulta essere molto forte. E’ in grado di uccidere con una sola freccia, anche da distanze molto elevate, ma da vicino è facile che venga sconfitto, a meno che non si impari a destreggiarsi molto bene con l’arco.

Nella panoramica a sinistra invece è possibile vedere tutte le sue abilità e anche da queste è facile intuire che per essere davvero efficace, Robin ha bisogno di agire nell’ombra, utilizzando gli esplosivi che accecano gli avversari ed esaminando attentamente l’area di gioco.

L’abilità speciale è in grado di uccidere con un solo colpo tutti i bersagli che si trovano all’interno del raggio d’azione della freccia sparata dopo aver attivato “Sguardo Lungo”. Ultima cosa, ma non meno importante, Robin è l’unico personaggio che può usare le varie corde disseminate sulle mappe di gioco: spesso ti troverai di fronte delle corde dove poterti arrampicare, che saranno srotolabili solo grazie all’utilizzo dell’arco.

Marianne

Hood-Marianne

Marianne ha uno stile simile a quello di Robin, ma è in grado di mimetizzarsi molto meglio, grazie all’abilità ombra, che la rende invisibile per un breve periodo di tempo. Grazie a ciò, è in grado di rubare facilmente la chiave allo sceriffo e di assassinare nemici.

La sua bomba fumogena risulta molto utile per confondere i nemici, inoltre l’abilità “Velo” le permette di essere praticamente invisibile mimetizzandosi con l’ambiente circostante. La sua arma principale, la balestra, le da la possibilità di sparare più colpi nello stesso momento, ma questo limita la sua efficacia.

John

Hood-Jonh

John si potrebbe definire il forzuto del gruppo. Con il suo possente martello è in grado di infliggere ingenti danni, senza dimenticare il suo esplosivo, grazie al quale può uccidere più bersagli, se presenti all’interno del raggio d’azione.

La sua abilità unica sta nella capacità di aprire le saracinesche, evitando a se stesso e ai compagni di squadra di gironzolare alla ricerca di una porta o una scala dove potersi arrampicare, raggiungendo così in modo più veloce alcune zone delle mappe.

La cosa ottima di questo personaggio, sta nella sua bassa difficoltà di utilizzo, infatti è l’unico con una stella all’interno di Hood: Outlaws & Legends.

Tooke

Hood-Tooke

Tooke è il quarto e ultimo personaggio, ed è anche quello più difficile da utilizzare. Una volta imparato, però, è davvero molto forte, oltre a essere molto utile per la squadra. Tooke infatti, può essere definito il medico.

Grazie alla sua abilità speciale “Istinto” è in grado di curare se stesso e i compagni di squadra nelle vicinanze. Ma non è tutto qui, perché oltre a essere un medico molto efficace, è in grado di infliggere molti danni grazie al Flagello.

Con quest’arma, inoltre, è possibile aprire spazi davanti a sé e stordire i nemici per un breve periodo. Come se non bastasse, con il gas può accecare per un lasso di tempo limitato i nemici e fargli perdere vita. Come ciliegina sulla torta, con l’abilità “Respirazione” è in grado di recuperare l’energia in modo più rapido rispetto agli altri personaggi.

Questo è tutto ciò che devi sapere sui personaggi di Hood: Outlaws & Legends, ma per ulteriori dettagli puoi sempre consultare il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Hood: Outlaws & Legends? Cosa ne pensi dei personaggi? Ti è tornata utile questa guida? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro