Hood Outlaws & Legends

Hood: Outlaws & Legends il nuovo gioco di Sumo Digital

Conosciamo meglio Hood: Outlaws & Legends, il titolo creato da Sumo Digital che prende spunto dalla leggenda di Robin Hood, ma rivisitato in una versione dark

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi ti vogliamo parlare di Hood: Outlaws & Legends, che si tratta dell’ultima creazione a cui sta lavorando Sumo Digital. Si tratta di un misto tra PVE e PVP dove l’obiettivo per le due squadre che si scontrano è quello di assalire un castello, pieno zeppo di nemici controllati dalla CPU, e capitanati da un temibile sceriffo di Nottingham. La vittoria finirà nelle mani del team che riuscirà ad accalappiarsi la cassa d’oro custodita all’interno del castello.

 

I ragazzi di Sumo Digital hanno descritto il gioco in questo modo:

È come se Hitman incontrasse For Honor. Oppure, per usare il paragone che amiamo di più all’interno del team: “Come sarebbe se Game of Thrones facesse Payday in un universo di Robin Hood?”

Erano già diversi anni che il team di Sheffield pensava al personaggio di Robin Hood in questa nuova versione che ricorda gli spettri de Il Signore degli Anelli. Partendo da questa idea abbiamo provato ad immaginare un gioco cooperativo con un mix di PVE e PVP e siamo giunti a questo progetto finale.

Hood Outlaws & Legends

Com’è Hood: Outlaws & Legends?

In Hood: Outlaws & Legends, verrai catapultato in un regno spietato e allo sbando, dove ribelli e furfanti di ogni genere si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare il consenso del popolo, le bande rivali competono tra di loro per conquistare il bottino dei ricchi. Solo così potrai diventare un fuorilegge o un eroe popolare.

Preparati a formare la tua squadra di fuorilegge e cerca di rubare i tesori di un governo tirannico, in uno scenario medievale dalle tinte oscure e violente. La tua squadra e quella avversaria potranno scegliere varie strategie di approccio per raggiungere l’obiettivo finale.

Le guardie controllate dall’IA non avranno pietà di nessuno, quindi impara a padroneggiare al meglio le abilità uniche e mistiche del tuo personaggio, e scegli la strategia che più si addice al tuo stile di gioco. Agisci in modo furtivo per rubare i tesori senza essere scoperto, oppure apriti un varco uccidendo tutto quello che si avvicina a te.

Eccoti il trailer ufficiale che rende meglio l’idea di questo interessante GDR d’azione, che farà il suo debutto il prossimo 10 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC.

Per altri dettagli puoi visitare il sito ufficiale, oppure il negozio di Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Hood: Outlaws & Legends? Lo acquisterai? Facci sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro