Hood: Outlaws & Legends

Hood Outlaws and Legends: presentata la classe ranger attraverso un trailer

Analizziamo insieme le peculiari caratteristiche del ranger, la prima classe mostrata di Hood Outlaws & Legends

Hood Outlaws and Legends si può considerare come un action cooperativo in cui due team, ognuno composto da quattro persone che si daranno battaglia, con una formula mista del tipo pvpve, in scontri all’ultimo sangue per entrare in possesso di enormi ricchezze. Le due squadre si sfideranno in diverse fortezze che hanno come obiettivo principale il raggiungimento di un forziere, che dovrà essere portato in una zona sicura per poterne usufruire, sulla falsa riga della meccanica vista su Hunt: Showdown. In sviluppo presso Focus Home Interactive Hood Outlaws and Legends è previsto per il 7 maggio 2021 su Pc, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Hood Outlwas and Legends

 

Il game director Andrew Willans attraverso un trailer dedicato ci mostra il ranger, una delle classi giocabili. Fortemente ispirato al celebre eroe Robin Hood, il ranger è una classe adatta agli scontri a lunga distanza grazie al suo potente arco, una sorta di combattente di supporto che trae vantaggio dal fornire nuovi percorsi ai suoi compagni mentre sbarra la strada agli avversari con trappole e agguati.

Hood outlaws and legends: quali sono le abilità del primo personaggio mostrato?

Il ranger utilizza come arma primaria e strumento di morte l’arco. Con un gameplay incentrato su combattimenti a lunga distanza e azioni stealth che permetteranno ai compagni di farsi strada nelle fortezze lasciando meno tracce possibili.

Il combattimento faccia a faccia ravvicinato, anche se sconsigliato, è possibile, con una serie di mosse sarete in grado di mettere ko le guardie controllate dall’intelligenza artificiale e i membri della squadra avversaria attraverso frecce usate come lame taglienti, calci o raffazzonati colpi con l’arco. Il personaggio inoltre sarà dotato di una flash, equipaggiamento esclusivo di classe, che garantirà un’ottima via di fuga da situazioni pericolose o grande risorsa d’attacco che bloccherà per qualche secondo i nemici permettendoti di concatenare headshot devastanti.

 

Hood Outlwas and Legends

Le abilità non si esauriscono qui, tramite lo scout sarà possibile marchiare i nemici mostrandone la posizione per un periodo prolungato, traendo per se e la propria squadra un vantaggio strategico non indifferente. L’arco renderà possibili nuove via di infiltrazione, come si evince dal trailer, attraverso una freccia ben piazzata si riuscirà a rompere un ingranaggio, permettendo così ai compagni di scalare un edificio passando alle spalle delle guardie.

Per concludere l’analisi passiamo ora alla “ultimate” chiamata Farsight, una sorta di freccia dall’ampio potenziale esplosivo che potrà essere attaccata agli avversari garantendo, se la situazione fosse favorevole, di compiere una multy kill data la grande area d’impatto della stessa.

L’ambientazione che fa da sfondo agli scontri di Hood Outlaws and Legends è quella medievale, frutto di un attento studio dell’architettura e delle usanze del periodo, arricchita però da elementi fantasy come l’uso della magia.

Fonte

Sei interessato a Hood Outlaws & Legends? Facci sapere nei commenti

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI