Children of Morta

Grazie alla collaborazione tra Children of Morta e Human Society puoi aiutare gli animali con un DLC

Gli eventuali di Children of Morta sfornando un DLC con un ricavato destinato alla beneficienza

Children of Morta è stato una piccola sorpresa. Un roguelite davvero niente male, che affianca un gameplay difficile e appagante, a un’estetica davvero niente male. Gli sviluppatori hanno saputo sfruttare il successo del titolo, aggiornandolo con un supporto post lancio che lo ha mantenuto interessante, migliorandolo con nuovi contenuti. Oggi vediamo il lancio di un nuovo DLC, ma stavolta con un piccolo extra: il ricavato andrà in beneficenza.

Grazie alla collaborazione tra gli sviluppatori del gioco e Humane Society, oltre ad aggiungere nuovi contenuti, il DLC di Children of Morta permetterà anche di supportare l’operato dell’associazione stessa. Potrai quindi donare qualcosa per una buona causa, continuando a divertirti con i nuovi contenuti.

Come puoi vedere dal trailer ufficiale, per il prezzo di 3,99 Dollari (che probabilmente diventeranno 3,99 Euro) puoi aiutare Humane Society nella sua lotta per salvaguardare gli animali in giro per il globo. Inoltre, proprio a tema con questa collaborazione, i nuovi contenuti in-game riguarderanno proprio degli animali virtuali: con Paws e Claws otterremo infatti un rifugio per animali, dove prenderci cura delle bestie più disparate, ottenendo anche degli utili bonus in battaglia.

Non parliamo di contenti in grado di cambiare radicalmente il nostro approccio ai combattimenti o all’esplorazione, ma semplicemente di un’aggiunta piacevole e interessante. Inoltre, se ti piacciono gli animali, questo DLC è perfetto per avere nella nostra casa virtuale qualche amico peloso, aiutando però anche animali veri.

Se non conosci Children of Morta, sappi che parliamo di un action rpg con visuale dall’alto, che richiama il gameplay di Diablo, aggiungendoci una marcata componente roguelike. Inoltre, il titolo ha anche un comparto narrativo sopra la media dei congeneri, grazie a una trama interessante fin da subito. Tutto questo, poi, è mostrato grazie a una pixel art davvero niente male.

Se ti incuriosisce, questo potrebbe essere il momento giusto per darci un’occhiata.

Fonte

Comprerai questo DLC? Diccelo con un commento qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI