Children of Morta

Children of Morta: il 14 febbraio arriva la coop online

La prima a beneficiarne sarà la versione Steam

Children of Morta è un apprezzatissimo gioco di ruolo hack and slash, con visuale isometrica e meccaniche roguelite, il quale ha riscontrato parecchio successo sia su console che PC. Il titolo godeva già di una modalità cooperativa locale, la quale permetteva di affrontare il gioco con un amico, a condizione di trovarsi nello stesso luogo.

Children of Morta: il 14 febbraio arriva la coop online 1

Children of Morta: in due è meglio

Le cose però stanno cambiando, e sono stati lo stesso publisher 11 Bit Studios e lo sviluppatore Dead Mage ad annunciare che il suo gioco di ruolo roguelite, verrà implementato con la modalità cooperativa online dal prossimo 14 febbraio, grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento Fellowship Sanctuary.

Purtroppo al momento, gli unici che ne potranno beneficiare saranno gli utenti PC che hanno una copia del titolo tramite Steam, anche se è sempre lo stesso sviluppatore a confermare che Children of Morta riceverà la cooperativa online anche nelle sue versioni console. Qui di seguito il trailer che ne conferma l’arrivo per PC.

Ricordiamo che Fellowship Sanctuary è l’ottavo aggiornamento gratuito che Children of Morta ha ricevuto sin dal suo lancio, a dimostrazione di tutto l’affetto e la passione che li sviluppatore ha riversato nel progetto, il quale fortunatamente ha riscontrato pareri molto positivi fra gli utenti.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo aggiornamento gratuito per il titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI