Children of Morta

Children of Morta: in sconto del 65% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista il rogue-lite Children of Morta

Grandi notizie per tutti gli amanti dei rogue-lite in quanto uno degli esponenti più interessanti del genere è in grande sconto sul negozio digitale dei ragazzi di Valve. Il titolo prende il nome di Children of Morta e utilizza degli elementi della tipologia di giochi citata poco prima per poi unirli a una componente hack ‘n’ slash che funge da base per il gameplay avvincente e veloce.

Il progetto targato 11 bit studios ha debuttato nel settembre del 2019 e in questi anni d’attività ha riscosso moltissimo successo approdando poi anche su console. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti ammaliati dalla profondità delle meccaniche del gameplay e dal delizioso stile grafico che plasma un mondo di gioco davvero interessante. A testimonianza della qualità di questa opera ci sono oltre 8000 recensioni solo su Steam con valutazione molto positiva.

Nel caso stessi cercando una nuova esperienza videoludica in cui tuffarti Children of Morta non ti deluderà di certo. Inoltre fino al 18 febbraio avrai la possibilità di approfittare di un generosissimo sconto del 65% che porta il costo totale a soli 7.69 € rispetto agli originali 21.99 €.

Una panoramica di Children of Morta

Children of Morta: in sconto del 65% su Steam 1

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Children of Morta è un GdR d’azione dove lo sviluppo dei personaggi è in stile rogue-lite dove non giochi nei panni di un solo individuo, ma bensì in quelli di un’intera famiglia di straordinari eroi. Come ogni hack ‘n’ slash che si rispetti, affronta senza sosta orde di nemici in grotte, lande e dungeon generati proceduralmente e guida la famiglia dei Bergson, con tutti i loro difetti e le loro virtù, nella lotta contro la Corruzione che avanza.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI