Children of Morta

Children of Morta, nuova modalità Family Trials

Il gioco riceve il suo più grande aggiornamento dal lancio nel 2019

Children of Morta è un RPG action roguelike in grafica pixel art del publisher 11 Bit Studios e dello sviluppatore Dead Mage.

Il gioco ha appena ricevuto un grosso aggiornamento disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e Steam che introduce nuove meccaniche, oggetti, funzionalità e una nuova modalità chiamata family trials.

Una delle nuove aggiunte che questo aggiornamento di Children of Morta propone è il dungeon unico e anormale chiamato Zyklus, situato in una zona non nota nelle terre di Rea.

children of morta

Questo dungeon sarà parte centrale della modalità family trials ed è affetto dalla forte corruzione che sta devastando il mondo il che lo rende in costante mutazione; questo significa che non potremo mai sapere cosa troveremo al suo interno una volta che avremo iniziato l’esplorazione.

Children of Morta: le prove della famiglia Bergson

La modalità family trials è separata dalla storia principale di Children of Morta ed è incentrata sul combattimento. Offre nuovi oggetti, meccaniche, personalizzazione del personaggio e molto altro, il tutto mentre esploreremo livelli del dungeon completamente casuali.

Per aumentare il livello di sfida in questa nuova modalità, ogni volta che verremo sconfitti perderemo la maggior parte dei nostri progressi. Per questo dovremo prestare molta attenzione a non commettere errori che potrebbero risultarci fatali.

children of morta

Ad ogni livello della modalità family trials ci verranno assegnati degli incarichi da completare per procedere al livello successivo: proteggere la gente di Rea, sconfiggere orde di nemici, sopravvivere alle arene o avere la meglio su enormi boss sono solo alcuni esempi di cosa ci aspetta.

Sono stati introdotti anche due nuovi livelli di difficoltà, difficile e folle; più sarà alta la difficoltà e più livelli casualmente generati dovremo superare per avere la meglio sulla nuova modalità di Children of Morta. Fortunatamente tutti i membri della famiglia Bergson e le loro abilità saranno disponibili da subito.

Children of morta

L’albero delle abilità presente nella modalità storia di Children of Morta viene sostituito da un sistema di talenti; ogni volta che aumenteremo il livello del nostro personaggio potremo scegliere un nuovo talento tra quelli a disposizione. Anche le rune diventeranno parte del talent system e non sarà possibile trovarle nei dungeon.

Le Divine Relics e le Divine Graces adesso potranno contare su due livelli di potenza aggiuntivi mentre ogni personaggio potrà disporre di 40 talenti per sopravvivere alle family trials.

Insomma, per essere un aggiornamento gratuito è davvero tanta roba. Un ottimo incentivo per rispolverare Children of Morta ed unirci nuovamente alla famiglia Bergson.

Qui sotto puoi vedere il trailer della modalità family trials e trovare altre informazioni sul sito ufficiale.

Fonte

Il gioco base di Children of Morta è stato molto apprezzato dal pubblico e questo aggiornamento migliora certamente il tutto. Tu hai già giocato questo action rpg roguelike oppure lo farai adesso con questa nuova modalità?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI