Children of Morta: Ancient Spirits

Children of Morta: Ancient Spirits, presentato il nuovo DLC

La Famiglia Bergson ritorna e si allarga!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Children of Morta, roguelike RPG action, è stato un successo per Dead Mage e 11 bit Studios e lo testimonia il fatto che nei suoi due anni anni di vita ha beneficiato di molto supporto da parte degli sviluppatori, ampliando e aggiornando ulteriormente il gioco. Dopo tutti gli aggiornamenti ed il DLC Paws and Claws arriva anche Ancient Spirits.

Due al prezzo di uno

Children of Morta: Ancient Spirits, questo è il titolo del nuovo DLC, introduce un nuovo personaggio nato da un amore proibito tra un uomo ed un goblin. Proprio nella dualità troviamo l’abilità particolare di questo eroe  che può scegliere tra due stili di combattimento, alternandoli fluidamente insieme ad attacchi base e speciali.Children of Morta: Ancient Spirits

In questo DLC oltre al nuovo personaggio giocabile solo nella modalità Family Trials, troviamo anche nuove maschere, per personalizzare la nostra famiglia di eroi e poi cinque ciondoli, cinque reliquie e cinque grazie per aumentare i poteri in combattimento e migliorare lo stile di gioco in entrambe le modalità Story e Family Trials.  Children of Morta: Ancient Spirits

Ancient Spirits esce a 4,99€ su tutte le piattaforme: Steam, Nintendo Switch, Xboxone, Playstation 4.

Oppure, se vi siete persi il gioco base e volete recuperarlo insieme ai DLC usciti, è possibile acquistare  Children of Morta Complete Edition ad un prezzo scontato fino al 14 ottobre. Dal 15 ottobre verrà offerta una versione demo di Children of Morta per Nintendo Switch, insieme a Moonlighter, gioco di ruolo in pixel art.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

La famiglia Bergson si allarga, proverai il nuovo DLC di Children of Morta per sperimentare il mix di umano e goblin?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro