Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition: annunciata la data d’uscita

Nella giornata odierna Rockstar ha reso noti i dettagli che molti aspettavano sulla collection dei primi tre capitoli 3D di GTA

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata odierna, Rockstar ha finalmente rivelato dei dettagli davvero succosi sulla sua tanto attesa collection Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, la quale comprenderà i primi tre capitoli in 3D della famosa serie action. Troveremo quindi Grand Theft Auto IIIGrand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition – vediamo cosa ci aspetta

La collection non sarà un semplice porting. Tutti i giochi si presenteranno con dei miglioramenti grafici, come ad esempio nuove luci ambientali, texture in alta definizione e la sparizione di fastidiosi effetti pop up degli edifici (problema che si presentava all’uscita, viste le limitate capacità degli hardware su cui giravano).

Inoltre, in questa riedizione vedremo anche dei miglioramenti di gameplay, che renderanno i giochi più godibili e al passo con i tempi.

Grand Theft Auto The Trilogy

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition uscirà l’11 novembre in formato digitale per tutte le console attualmente sul mercato, mentre il 7 dicembre arriverà sugli scaffali anche un’edizione fisica. Se non hai mai giocato ai titoli in questione è un’occasione più che succulenta per portarti a casa un vero e proprio pezzo di storia videoludica.

Grand Theft Auto The Trilogy

Per l’occasione Rockstar ha rilasciato un primo trailer dove possiamo già notare la qualità del lavoro svolto. Se vuoi saperne di più, puoi visitare la pagina ufficiale dello store Rockstar.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per rituffarti nelle ambientazioni dei primi Grand Theft Auto? O preferisci di lasciare perdere? Parliamone qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro