GTA Trilogy The Definitive Edition

GTA Trilogy The Definitive Edition: svelati nuovi dettagli?

Si parla di giochi migliorati in tutti gli aspetti e con un sistema di controllo ripreso da GTA 5

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla GTA Trilogy The Definitive Edition, ma la rete è calda e curiosa di scoprirne qualcosa di più il prima possibile, specialmente dopo le indiscrezioni su un possibile prezzo pieno per la raccolta. E questa volta le informazioni arriverebbero dal sito ufficiale di Rockstar Games, poi rimosse, ma prontamente raccolte dai membri di GTAForums.com e sono molto interessanti.

GTA Trilogy The Definitive Edition – tre giochi migliorati sotto tutti gli aspetti

Questo è il messaggio apparso sul portale web prima di essere cancellato: “Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici che hanno definito il genere della trilogia originale di Grand Theft Auto Trilogy: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas aggiornati per la nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui una nuova brillante illuminazione e aggiornamenti agli ambienti, texture in alta risoluzione, distanza visiva aumentata, controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto 5 e molto altro, dando vita a questi amati mondi con tutti i nuovi livelli di dettaglio“.

Il messaggio poi continua con una speciale promozione riservata a coloro che acquisteranno GTA Trilogy The Definitive Edition dallo store Rockstar Games o dal Rockstar Games Launcher entro il 5 gennaio 2022, per ricevere uno sconto di 10 dollari sul prossimo acquisto.

Gta Trilogy

La parte più interessante però è quella citata: si parla di miglioramenti grafici sotto ogni aspetto e soprattutto l’introduzione dello stesso sistema di controllo tratto da GTA 5. Insomma, è ormai palese che non sarà una semplice remastered e non vediamo l’ora di saperne di più.

GTA Trilogy The Definitive Edition è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Sono previste anche versioni mobile con debutto fissato al 2022.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di queste informazioni? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro