GTA Trilogy The Definitive Edition

GTA Trilogy The Definitive Edition venduta a prezzo pieno?

I primi preordini aperti da un retailer britannico svelano un prezzo sorprendente

Pubblicità

Cercando di evitare i pregiudizi che girano intorno a questi tre classici, valutiamo il lavoro eseguito da Grove Street Games nella rimasterizzazione dei tre classici di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

GTA Trilogy The Definitive Edition verrà venduta a prezzo pieno per tutte le piattaforme in considerazione. È quello che emerge dai preordini aperti dal retailer britannico Base.com, che ha già inserito i prezzi per ogni versione: dai 70 euro per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One agli 80 richiesti per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Si tratta di costi non ancora annunciati ufficialmente da Rockstar Games, che si pronuncerà solo prossimamente.

GTA Trilogy The Definitive Edition

GTA Trilogy The Definitive Edition: sarà davvero prezzo pieno?

Una notizia che arriva quasi a sorpresa: sappiamo che la collection includerà GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, riveduti graficamente e con diverse novità per quanto riguarda il gameplay. Non ci sono per il momento conferme su quanto i giochi siano effettivamente migliorati rispetto le versioni originali: alcune indiscrezioni affermano che si sarebbe optato addirittura per un cambio di motore grafico, con l’adozione inedita dell’Unreal Engine.

Rockstar Games continua a mantenere riserbo su GTA Trilogy The Definitive Edition: se i prezzi pieni dovessero venire confermati, è lecito allora aspettarsi davvero un lavoro che vada ben oltre la classica rimasterizzazione, e in tal senso le ultime voci di corridoio avrebbero avuto ragione. Difficile credere che il publisher possa optare per questa line-up di prezzi offrendo solo un upgrade della risoluzione e di qualche dettaglio grafico.

Staremo a vedere cosa accadrà. Nelle prossime settimane dovremmo avere tutti i dettagli su GTA Trilogy The Definitive Edition che uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Nei primi mesi del 2022 è previsto anche il lancio delle versioni iOS e Android.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi della politica prezzi nel caso venisse confermata? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro