GTA The Trilogy

Grand Theft Auto: The Trilogy potrebbe essere finalmente sistemato

La patch riguarda tutte le versioni commercializzate e arriva alla 1.04.5

Una delle più cocenti delusioni del mondo videoludico risponde al nome di Grand Theft Auto: The Trilogy, ovvero la collection dei titoli Rockstar usciti originariamente per PlayStation 2 e Xbox. Le premesse erano davvero buone ovvero prendere Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas, pulirli graficamente e dargli dei controlli più consoni ai giorni nostri.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Peccato che questo obbiettivo sia stato centrato solamente a metà visto che dalla sua uscita sono stati lamentati numerosissimi bug, glitch e altri problemi che rendevano l’esperienza complessiva un inferno.

Grand Theft Auto: The Trilogy finalmente sistemato

Col passare del tempo e con la pletora di lamentele fioccata al quartier generale di Rockstar, la casa americana è corsa ai ripari e ha deciso di sistemare una volta per tutte i problemi che affliggevano i tre giochi della collana.

Nella giornata di oggi è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento, ovvero il 1.04.5, il quale nel suo changelog dice solo una cosa ovvero:

Stability improvements across all three titles on all platforms

L’aggiornamento dovrebbe quindi sistemare parecchie cose per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy. Dal suo arrivo, ovvero lo scorso novembre, erano state lamentate parecchi problemi riguardanti soprattutto il framerate, bassa risoluzione in alcuni frangenti e tantissimi fenomeni di pop-in. La versione peggiore, a furor di popolo, è sicuramente quella per Nintendo Switch, la quale ha ricevuto le critiche più pesanti e raggiungendo su Metacritic lo score infimo di soli 0,5/10.

Fonte

Pensi che adesso Grand Theft Auto: The Trilogy sia finalmente sistemato?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI