GTA V, Vendite GTA 5, GTA VI, GTA 6, Grand Theft Auto

GTA V: vendite da urlo anche nel 2020

L'ultimo anno, come gli altri prima di lui, ha suggellato l'enorme successo di GTA V

Pubblicità

GTA V, la miniera d’oro di Rockstar che da 7 anni a questa parte non ha mai smesso di stupire, ha chiuso l’ennesimo anno nei piani alti delle classifiche, arrivando ancora una volta a superare il milione di copie vendute.

Numeri come questi, che rappresentano da sempre un ottimo traguardo per qualsiasi titolo appena uscito, confermano un successo planetario capace di trascendere le generazioni, e rimanere per anni sulla cresta dell’onda a prescindere dal passare del tempo.

Oggi, GTA V si sta preparando alla prossima sfida, ovvero sbarcare sulle nuove console in una veste migliorata e mentre le indiscrezioni parlano di un’asticella alzata al livello di Red Dead Redemption 2, almeno per quanto riguarda l’impatto visivo, il gioco si gode l’ennesimo podio dei titoli piú venduti nel Regno Unito.

Superato solamente da FIFA 21 e da Call of Duty: Black Ops Cold War, GTA V ha venduto meglio di alcuni dei giochi piú attesi dello scorso anno, come ad esempio Animal Crossing: New Horizons, Assassin’s Creed Valhalla e The Last of Us Part II.

Inutile dire che numeri di questo tipo, che nemmeno tengono conto dei vari introiti derivati dalla sua modalità online, cosí come delle nuove vendite che seguiranno l’update per PlayStation 5 e Xbox Series X/S (metá 2021), posizionano GTA V su un’altra scala rispetto a tutta la concorrenza.

Rockstar Games è, al giorno d’oggi, una delle migliori software house del mondo e dopo le recenti delusioni, di cui non serve che io parli, il divario che la attornia sembra ancora piú imponente di quanto non fosse prima.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Quante volte hai acquistato GTA V? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro