GTA V, Vendite GTA 5, GTA VI, GTA 6, Grand Theft Auto

GTA 5, svelate alcune feature delle versioni next-gen?

Pare sarà possibile trasferire i salvataggi dalle versioni PlayStation 4 e Xbox One

Sono ancora molto poche le informazioni ufficiali sulle versioni next-gen di Grand Theft Auto 5 (GTA 5). Ci pensano allora alcuni dataminer a provare a scovare delle informazioni nascoste su ciò che potrebbero offrirci le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S del gioco, rilanciate da un utente su Reddit.

GTA 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S: sarà possibile trasferire i salvataggi?

Dal leak raccolto, pare che sarà possibile trasferire i salvataggi dalle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Una mossa che sarebbe in netto contrasto con quanto fatto con le edizioni old-gen, che non permettevano di utilizzare le partite salvate su PlayStation 3 e Xbox 360. Stesso discorso pare varrà per i progressi fatti su GTA Online, ma non ci sono per il momento ulteriori dettagli.

Per il resto, si continua un po’ a brancolare nel buio: dopo essere stata presentata in occasione di un evento dedicato a PlayStation 5, la versione next-gen di GTA 5 resta quasi un mistero. Rockstar ha promesso evidenti miglioramenti rispetto la passata generazione, con tanto di contenuti esclusivi per gli amanti di GTA Online.

Il lancio sembra sia ancora previsto per il 2021: in tal caso, quindi, non dovremmo attendere molto prima di saperne di più, magari durante un grande evento che Sony dovrebbe organizzare tra agosto e settembre per svelare la line-up di titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra cui dovrebbe esserci appunto anche GTA 5.

Cosa ti aspetti da questa nuova versione? Scrivimelo con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI