Xbox Games Studios

Xbox Games Studios: Take Two Interactive tra le future acquisizioni?

Microsoft pronta a una una grossa acquisizione? Scopriamolo insieme!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continuano a girare le voci riguardo un’importante acquisizione da parte degli Xbox Games Studios. Proprio in questi giorni infatti tali voci si sono infittite a più non posso.

Che siano i momenti precedenti a una grossa acquisizione da parte di Microsoft? Questo ancora non lo sappiamo, quello che è certo è che il famoso streamer e content creator Skullzi ha postato sul suo profilo social Twitter un messaggio alquanto entusiasmante.

Nelle sue parole possiamo scorgere sgomento in quanto fa riferimento alla grossa potenziale acquisizione di cui parlavamo sopra proprio da parte del colosso di Redmond. Gli Xbox Games Studios hanno sempre mantenuto con un certo rigore le notizie più importanti all’interno del loro quartier generale, ma questa volta potrebbe essere davvero troppo eclatante.

Xbox Games Studios: Take Two Interactive tra le future acquisizioni? 1

Si pensa dunque che la divisione Xbox di Microsoft stia per acquisire una delle più grosse case di produzione di videogames al mondo: Take Two Interactive (ovviamente accompagnata da Rockstar Games).

Take Two Interactive farà parte degli Xbox Games Studios?

Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption II, i titoli di punta della casa di produzione, andrebbero ad aggiungersi alle esclusive più ingombranti del catalogo Game Pass, che ad oggi vanta brand come quello di Fallout, The Elder Scrolls, Doom e altri della stessa categoria.

Parlando di acquisizioni, Phil Spencer, a capo della divisione Xbox di Microsoft afferma che nei prossimi anni non solo acquisiranno grosse case di sviluppo ma darà la possibilità ai piccoli studi emergenti in paesi del mondo sottosviluppati di poter entrare a far parte del team Xbox; un gesto lodevole da parte di uno dei capi più lungimiranti che Xbox avesse mai potuto avere. Puoi leggere la notizia completa a questo link.

Un bel gesto che spronerebbe migliaia di case di sviluppo ad osare di più e a cimentarsi in qualcosa di nettamente più grande di loro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi? Potrebbe essere un gran colpo! Facci sapere la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro