GTA 5 PS5 Xbox Series X S

GTA 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S rinviato a inizio 2022: nuovo trailer

La nuova versione del titolo Rockstar Games si farà attendere ancora un po'

In occasione del PlayStation Showcase 2021, Rockstar Games ha presentato un nuovo trailer di GTA 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, annunciando per l’occasione anche un rinvio della data di uscita: originariamente previsto per l’11 novembre 2021, adesso si parla di un generico marzo 2022. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, è stata l’occasione di dare uno sguardo a questa edizione, che promette miglioramenti grafici e di gameplay rispetto le versioni originali.

GTA 5 per PS5 e Xbox Series X/S: un altro po’ di attesa

Il trailer ha messo ovviamente in luce quelle che sono le caratteristiche primarie del gioco su next-gen, a cominciare da caricamenti praticamente azzerati per un’esperienza continua anche nello switch fra i tre protagonisti, per passare appunto agli upgrade in termini di motore tecnico e sistema di gioco, sebbene non siano parsi chiarissimi in questo video.

GTA 5 wallpapaer, GTA V, Grand Theft Auto V

L’occasione è stata inoltre utile a ricordare che la nuova versione standalone di GTA Online sarà disponibile per il download gratuito in esclusiva per PlayStation 5 per i primi tre mesi dopo il lancio. Inoltre, nell’attesa che il gioco debutti sul mercato, i membri PlayStation Plus nuovi e già esistenti possono riscattare bonus addizionali di un 1 milione di dollari per ogni mese da qui alla messa in commercio.

GTA 5 è già disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come detto, arriveranno a marzo 2022.

Cosa ti aspetti da questa nuova versione di GTA 5? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI