Ghost Giant una nuova splendida avventura per Playstation VR

Nuovo titolo VR, Gost Giant approda su PlayStation è diventa subito un must da possedere con cura nella propria libreria videoludica

Ghost Giant
0

La realtà virtuale ha la capacità di far sentire il videogiocatore come se si trovasse all’interno di un altro mondo. Un normale videogioco ha la capacità di coinvolgerci completamente all’interno delle proprie ambientazioni e della propria trama. Prendiamo come esempio The Witcher, tutti noi almeno una volta ci siamo persi e lasciati andare nei meandri delle varie ambientazioni, ma c’è sempre un qualcosa che ci impedisce di immergerci completamente: la distanza che c’è tra i nostri occhi e il televisore.

I titoli VR sono quelli che ci permettono di immedesimarci all’interno di un mondo diverso dal nostro, e quale miglior modo se non quello di giocare a Ghost Giant, nuovo titolo di PlayStation VR che promette di farci sentire al 100% parte integrante del gioco. Ghost Giant offre una storia bella ed affascinante con alcuni puzzle game interessanti e che ci faranno divertire.

L’ultimo titolo di Zoink narra di Louis, un adorabile gattino che gestisce la propria fattoria con la madre. Il gioco inizia con Louis che nota un gigante fantasma (ovvero noi stessi). Nelle fasi iniziali del gioco sarà spaventato, ma pian piano grazie all’aiuto che gli daremo inizierà a fidarsi di noi. La nostra presenza all’interno del gioco è rappresentata da due enormi braccia, con le quali potremo interagire completamente con il mondo di gioco. Lo scenario in cui ci troveremo sarà splendido, avvolgente e attento ai piccoli dettagli e con il quale potremo interagire per il ritrovamento di piccoli segreti o Easter Egg. Per vivere al meglio il gioco infatti è consigliato avere abbastanza spazio attorno a sè per non avere degli impedimenti nel movimento.

Questo titolo non è il classico videogioco da finire in tutta fretta, ma deve essere goduto fino in fondo. Esso è letteralmente una fiaba, delicata e malinconica, che ci lascerà un po’ con l’amaro in bocca.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai anche tu voglia di perderti nella tranquillità di questa dolce fabia? Vuoi aiutare un dolce gattino con i suoi rompicapo? Faccelo sapere con un commento.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!