FIFA 22 Mbappe

FIFA 22: video gameplay next-gen e Lele Adani al commento tecnico

EA Sports mostra in azione il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X/S: nel frattempo, cambio al commento tecnico italiano

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

EA Sports ha pubblicato un nuovo video gameplay di FIFA 22 in cui mostra in azione le versioni Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il filmato, di conseguenza, si concentra del tutto sulla Hypermotion Technology, grande esclusiva di queste edizioni, che promette di innalzare parecchio il livello di realismo del nuovo gioco di calcio. Nel frattempo, la versione italiana vedrà Lele Adani prendere il posto di Stefano Nava al commento tecnico, affiancando il confermatissimo Pierluigi Pardo.

FIFA 22, il realismo della next-gen in azione

Il trailer gameplay ufficiale di FIFA 22 puoi guardarlo qui sopra notando come vengano mostrate nel dettaglio tutte le caratteristiche che promettono di rendere la Hypermotion Technology il vero game changer delle edizioni next-gen e Google Stadia. Per realizzarla, EA Sports ha catturato le movenze di 22 giocatori in campo tramite l’impiego di tute XSense, così da poter replicare l’imprevedibilità di una partita reale anche nel titolo.

FIFA 22 HyperMotion FIFA 23

In questo caso, infatti, interviene il funzionamento del machine learning, che grazie ai dati raccolti dallo sviluppatore promette di creare oltre 4.000 nuove animazioni che vedremo in azione nei nostri match virtuali. Di conseguenza, migliorano anche tutte le aree della produzione: dai portieri alla fisica del pallone, per passare poi a tattiche offensive più efficaci ed ulteriori novità.

Infine, come si diceva in apertura, Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22. Nello stralcio qui sopra puoi dare un primo ascolto al suo lavoro, in cui affiancherà l’ormai storica voce di Pierluigi Pardo.

FIFA 22 uscirà l’1 ottobre 2021 per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Una Legacy Edition per Nintendo Switch è prevista per lo stesso giorno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi del gameplay e sei contento della scelta di Adani? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro