Fifa 22

FIFA 22: ecco le novità del nuovo update!

Ottime notizie per i fan!

FIFA 22 è l’ultimo titolo di una delle serie dedicate al calcio più famose di sempre. Milioni di fan si interfacciano con esso ogni giorno e se anche tu sei un amante dello sport di certo non puoi lasciartelo sfuggire.

L’azienda continua giorno dopo giorno a supportare il suo piccolo gioiello e oggi siamo qui proprio per riportarti tutte le novità del nuovo update approdato da poco sui nostri schermi! Entriamo subito nel vivo della questione.

FIFA

FIFA 22: arriva un nuovo interessante update!

Gli aggiornamenti per FIFA 22 non mancano mai, dopotutto Electronic Arts cerca giorno dopo giorno di migliorare e supportare il proprio gioiello in modo tale da non deludere i fan. Nel corso dei mesi se ne sono susseguiti davvero tanti e anche adesso gli sviluppatori non sembrano volersi fermare.

A questo proposito, il gioco ha proprio ricevuto un ennesimo update mirato a tutte le sue versioni per console! Stiamo parlando del title update #13, che porta FIFA 22 alla versione 1.26.

FIFA 22

L’aggiornamento prevede alcuni migliorie e modifiche minori, tra cui miglioramenti all’illuminazione, a un fx specifico per un’animazione del portiere, al FIFA ultimate team e tanto altro! Ovviamente tutti i dettagli puoi trovarli tranquillamente nelle note ufficiali della patch nel caso tu sia interessato.

Questo aggiornamento dedicato alle console è dunque approdato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Noi ovviamente ti consigliamo di procedere il prima possibile al download.

Ci auguriamo che l’azienda continui con il suo splendido lavoro di supporto e ti terremo aggiornato, per il momento però ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI