FIFA 22 cover copy

FIFA 22: al via la petizione per avere Chiellini in copertina

Dopo la vittoria degli Europei, i tifosi italiani sono scatenati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

FIFA 22 si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. A seguito della presentazione, che ha portato con se diverse novità, tra le quali ricordo l’uso dell’HyperMotion Tecnology, un particolare sistema di motion capture che consentirà di ricreare all’interno del titolo, diverse movenze ispirate ai calciatori, puntando ad un realismo ancora mai toccato dalla serie. La nuova tecnologia ha permesso al team di sviluppo di catturare oltre 4mila nuove animazioni.

FIFA 22 stadi

Nonostante faccia discutere la scelta di far pagare l’upgrade su next gen, nelle ultime ore, i fan si sono lanciati in una petizione alquanto interessante. Arrivati all’incirca alle 15mila firma e poco più, il “suffragio universale” italiano si riversa su Giorgio Chiellini, lo storico capitano e protagonista della recentissima vittoria al campionato europeo.

FIFA 22: il sogno può diventare realtà?

La petizione dunque, ha come obiettivo la copertina del nuovo titolo della celebre saga calcistica, in cui a furor di popolo dovrebbe comparire il trentasettenne originario di Pisa. La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? Come ben saprai le politiche di marketing, giuste o sbagliate che siano, allontanano sempre più questo ambito sogno. L’iniziativa rimane comunque un ottimo successo e riesce a regalare un sorriso.

FIFA 22 uscirà il 1 Ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Firmerai anche tu la curiosa petizione? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro