FIFA 22 Mbappe

FIFA 22: HyperMotion e altre feature non saranno supportate dal PC

La versione PC è paragonabile a quella old gen?

FIFA 22 è stato annunciato con un trailer di presentazione poche ore fa. Nonostante il poco tempo passato, sono diverse le informazioni ufficiali che il team di sviluppo ha rilasciato. In questo aggiornamento prenderemo in esame la versione PC, che non avrà le feature next gen promesse da EA.

FIFA 22 stadi

Abbiamo analizzato brevemente quelle che saranno le differenze tra le versioni old gen e next gen di FIFA 22, inserendo fra le versioni più aggiornate anche il PC. Purtroppo la categoria, nelle ultime ore ha ricevuto una notizia negativa, che vedrebbe la non presenza delle caratteristiche più importanti del simulatore calcistico.

FIFA 22: la versione PC segue lo sviluppo di quelle old gen

Abbiamo visto come la nuova tecnologia HyperMotion e la potenza computazionale delle nuove macchine, siano state caratteristiche fondamentali per lo sviluppo del nuovo capitolo, che promette di rivoluzionare l’intera formula. Queste feature, come dichiarato da Electronic Arts, non saranno supportate dalla versione PC, vediamo le motivazioni dietro la scelta.

Secondo le informazioni ufficiali, la versione PC di FIFA 22 avrebbe richiesto requisiti minimi troppo alti, portando la software house a scegliere le versioni meno pesanti. In definitiva, le feature fin qui rivelate saranno disponibili esclusivamente su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte

Cosa ne pensi della scelta di EA? Faccelo sapere la tua nei commenti!!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI