F1 Manager 2022

F1 Manager 2022, ecco il terzo Feature Focus dedicato allo sviluppo dell’auto

Ecco come sviluppare l'auto per puntare al titolo mondiale

F1 Manager 2022 continua a stupire, nonostante non sia ancora uscito. Frontier Developments sta continuando a sfornare video e a dare informazioni su quello che sembra essere un videogioco più complicato ed impegnativo di quello che poteva sembrare dopo il suo annuncio.

Dopo il primo ed il secondo Feature Focus, finalmente l’azienda sviluppatrice di videogiochi inglese ci regala questo terzo, interessantissimo, video.

F1 Manager 2022, lo sviluppo dell’auto

Si è capito che lo scopo del manageriale ufficiale della Formula 1 è quello di vestire i panni di Toto Wolff e colleghi per portare alla gloria la propria scuderia. Però, nonostante non ci si metterà personalmente alla guida, le cose da fare, e soprattutto le decisioni da prendere, saranno tante e delicate.

Steve James, community manager di F1 Manager 2022, illustra tutto il meccanismo dietro lo sviluppo delle velocissime vetture. Innanzitutto spiega che sviluppare e testare l’auto, ed ogni suo singolo componente, non è una cosa opzionale o da procrastinare. Al contrario sarà il cuore pulsante del gioco e il modo principale per ottenere successi in pista. Lo sviluppo si divide in due macro aree: aerodinamica e propulsore.

Nel reparto aerodinamica ci si concentrerà sul telaio, sulle ali, sui sidepod, sul fondo e sulle sospensioni. Per quanto riguarda il propulsore ci si dedicherà al cambio, al motore e all’ERS. Per ogni parte potremo decidere quanti membri dello staff assegnare, tenendo conto che più ne assegneremo più i tempi si accorceranno, ma avremo meno personale rimanente a disposizione per le altre aree. Si potrà decidere anche di accelerare la ricerca ma costerà soldi e ci impedirà di acquisire punti esperienza.

F1 Manager 2022

I 4 costruttori

Si potrà decidere anche a quale costruttore affidarsi, finanze permettendo. Ovviamente se si sceglierà di guidare le scuderie Mercedes, Ferrari, Alpine o Red Bull non si avrà la possibilità di scegliere in quanto sono le scuderie ufficiali dei relativi costruttori.

Ovviamente ci sono ancora molti aspetti da scoprire sul gioco di Frontier Developments. Aspetti che ci verranno svelati nei prossimi Feature Focus sul canale ufficiale di F1 Manager 2022. Ricordiamo che il gioco è in uscita per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|S il 30/08/2022.

Fonte

E tu hai già deciso a quali parti darai la precedenza? Faccelo sapere lasciando un commento!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI