F1 Manager 2022

F1 Manager 2022: il titolo non verrà più supportato, la conferma è ufficiale!

E pensare che il titolo sembra quasi uscito ieri..

F1 Manager 2022 è un titolo davvero molto rispettato da tutti gli amanti dei simulatori di corsa. Purtroppo però oggi abbiamo un’orribile notizia da riportarti che è stata confermata dagli sviluppatori stessi. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, rimani con noi e ti assicuro che non ne rimarrai deluso!

F1 Manager 2022

F1 Manager 2022, addio al supporto del titolo!

F1 Manager 2022 è un gioco davvero emozionante uscito da circa 3 mesi. Facendo due conti quindi, un tItolo giovane e pieno di potenziale. Purtroppo però gli sviluppatori non la pensano allo stesso modo a quanto pare. Oggi è una giornata triste in quanto Frontier, lo sviluppatore del titolo ha rilasciato un comunicato preoccupante:

“Per garantire che i prossimi progetti di F1 Manager realizzino il loro potenziale e soddisfino le aspettative sia del nostro team che della nostra community, l’attenzione del team di sviluppo deve spostarsi completamente su progetti oltre F1 Manager 2022, dopo questo imminente aggiornamento.”

Quindi, nel dettaglio cosa succederà? In primo luogo molto presto arriverà un aggiornamento già molto atteso dalla community, poi potremo dire addio ad aggiornamenti maggiori per il gioco:

“Qualsiasi potenziale aggiornamento successivo a questo sarebbe una patch minore che non influirà in modo significativo sul gameplay”

f1 manager 2022 FRONTIER DEVELOPMENTS

Quindi, niente più contenuti aggiuntivi ma soltanto aggiornamenti tecnici e di bilanciamento. Alcuni utenti potrebbero rimanerne molto delusi, dopotutto il titolo è uscito solamente il 30 agosto di quest’anno, quindi non è di certo un buon segnale quello di abbandonarlo così presto. Sono in molti a sostenere che il gioco risulti ancora parecchio “incompleto” e ulteriori DLC sarebbero quasi d’obbligo come prova di buona fede da parte del team di sviluppo. La decisione però è presa e ormai non si torna più indietro. Personalmente, noi rimaniamo con l’amaro in bocca per questa decisione.

Infine, se te lo sei perso ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo dove confrontiamo F1 2022 con F1 Manager 2022!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI