F1 Manager 2022

F1 Manager 2022, online il secondo livestream su rating e sviluppo

Aarava è l'ospite del secondo livestream del nuovo gioco di Frontier Developments

F1 Manager 2022 continua a far parlare di sé praticamente ogni giorno. Tra Behind The Scenes, Feature Focus e lunghi gameplay, Frontier Developments sta accrescendo l’attenzione e le aspettative esponenzialmente contenuto dopo contenuto.

F1 Manager 2022: Ratings & Developments

In questo secondo livestream i temi affrontati sono le valutazioni di piloti e staff e i modi in cui è possibile potenziarli e migliorarli.

Dopo aver recentemente pubblicato il valore generale di tutti i piloti di F3, F2, F1 e relativi piloti di riserva, in questa lunga ora, tra le altre cose, sono stati mostrati tutti gli altri valori che condizionano le abilità degli 85 piloti disponibili. Principalmente sono 3 aree: passo, consistenza e guida. A queste si aggiungono aggressività e potenzialità di crescita.

Il passo è diviso in tre sotto aree ovvero curva, frenata e reattività. La consistenza è suddivisa in precisione, controllo e fluidità. Infine guida è composto da adattabilità, sorpasso e difesa. Il loro valore è possibile incrementarlo grazie ai punti sviluppo, ognuno dei quali verrà ottenuto dopo aver accumulato un certo numero di punti esperienza, proprio come in un GDR in stile Final Fantasy.

Per quanto riguarda i PE, saranno accumulabili in pista completando prove libere, qualifiche e gare. Ovviamente sempre rispettando gli obiettivi prefissati.

f1 manager 2022 frontier developments

L’affinità tra pilota e staff

Un altro meccanismo molto interessante è l’affinità tra lo staff ed i piloti. Questa non potrà essere aumentata manualmente, ma crescerà Gran Premio dopo Gran Premio. Inoltre alcuni piloti potranno decidere di non rinnovare il contratto con il team se non sia presente anche il loro personale ingegnere di gara.

F1 Manager 2022 mette a disposizione dei futuri team manager ben 88 dipendenti, tra capi tecnici ed ingegneri, tutti reali. Come per i piloti anche le loro statistiche saranno potenziabili gara dopo gara. Altro meccanismo interessante per aumentare le loro abilità sono i bonus struttura. Questi permetteranno di aggiungere dei boost a tutto il personale. Boost che riguarderanno principalmente il morale, la percentuale di esperienza ottenuta e l’attrattività del team.

In attesa del prossimo video, resta aggiornato visitando il sito ufficiale di F1 Manager 2022. Ricordiamo che il gioco è in uscita per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|S il 30/08/2022.

Fonte

E tu hai già deciso che scuderia portare al successo? Faccelo sapere lasciando un commento!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI