F1 2021 After the Apex

F1 2021, arriva la serie After the Apex con Daniel Ricciardo!

Inizia una serie in quattro parti con protagonista il pilota australiano della McLaren!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts e Codemasters annunciano la prima delle quattro parti di una serie con protagonista Daniel Ricciardo, pilota di Formula 1 in forza alla McLaren, nell’ambito di una iniziativa legata al videogioco ufficiale F1 2021. Il pilota australiano combinerà interviste di vita reale e animazione tratta direttamente dal gioco, dando la possibilità ai giocatori di dare uno sguardo alla vita e alle passioni di Daniel fuori dalle piste di corse.

F1 2021 e la vita di Daniel Ricciardo

Paul Jean, Senior Franchise Director di Codemasters, presenta così l’iniziativa: “Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1. Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi“.

F1 2021

F1 2021 è il videogioco ufficiale del campionato mondiale del massimo sport motoristico su quattro ruote. Oltre a riportare in auge la Carriera Scuderia, introdotta nell’edizione 2020, mette in risalto anche la nuova modalità Braking Point, una vera e propria storia da vivere all’interno del circus della Formula Uno. Tornano anche tutte le altre modalità, sia single player che multiplayer, con un gameplay ulteriormente raffinato e con maggiori opzioni di personalizzazione in termini di simulazione e realismo.

F1 2021 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu un grande amante di questo sport? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro