f1 22 copertina ea codemaster

F1 22, EA pubblica il primo gameplay trailer a tema Miami

EA pubblica un nuovo trailer di F1 22 ed aggiorna la copertina dei canali social

EA ha pubblicato sulle pagine social di EA SPORTS F1 un nuovo gameplay trailer dell’imminente F1 22, ambientato tra le curve del Miami International Autodrome e accompagnato dal seguente messaggio:

Welcome to Miami! Say hello to the Sunshine State, as it’s time to sizzle in the #MiamiGP circuit as F1® heads to its newest track stateside!

F1 22: prossima tappa Miami

In attesa della prossima gara del mondiale di F1, prevista per il weekend in arrivo, EA ci mostra in anteprima il tracciato della soleggiata Miami. Il tracciato è completamente inedito, ma grazie a questo gameplay trailer è possibile dare una prima occhiata alle 19 curve, alle tre zone DRS e al lungo rettilineo di arrivo, che piloti e videogiocatori dovranno affrontare.

Il video è un adrenalinico giro nel circuito di Formula 1, tra panoramiche che fanno apprezzare i dettagli grafici del prossimo titolo di F1, onboard, pit stop e il rombo dei nuovi motori che diventano parte integrante della colonna sonora del trailer della durata di 1 minuto e 3 secondi.

f1 22 ea codemasters

F1 22: copertina senza Hamilton e Verstappen

La nuova immagine promozionale non vede tra i protagonisti i due piloti che si sono contesi il titolo lo scorso anno: Lewis Hamilton e Max Verstappen. Al loro posto figurano Lando Norris (McLaren F1 Team), Charles Leclerc (Scuderia Ferrari Mission Winnow) e George Russel (Mercedes AMG Petronas).

Che l’assenza di Verstappen, campione del mondo ufficiale del 2021, sia una sottile allusione al fatto che forse neanche EA e Codemasters siano così convinti che il numero 33 meritasse quel titolo?

Ricordiamo che F1 22 è in uscita l’1/7/2022 ed è gia pre-ordinabile dal sito ufficiale.

Fonte

E tu hai già preordinato F1 22?

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI