F1 2021

F1 2021: arriva la patch 1.18 accompagnata da un periodo di manutenzione!

Ecco i miglioramenti!

F1 2021 è uno degli ultimi gioielli di Electronic Arts dedicati al magico mondo della formula 1, in grado di catturare milioni di amanti dello sport.

Dopo un primo debutto purtroppo segnato da alcuni problemi non di poco conto, per fortuna il tutto si è sistemato e attualmente il titolo vanta un’esperienza di gioco ottimale e senza precedenti che di certo gli amanti della formula 1 non possono lasciarsi sfuggire!

Oggi ti consigliamo di rimanere con noi perché l’azienda ha rilasciato una nuova patch interessante e ha segnalato l’arrivo di un periodo di manutenzione! Bando alle ciance ed entriamo nel vivo della questione!

F1 2021

F1 2021: ecco le note della patch e tutto ciò che devi sapere!

F1 2021 è un gioco che vanta numerosi player attivi in tutto il mondo. Dopotutto se sei un amante delle gare automobilistiche non puoi proprio lasciartelo sfuggire in quanto l’esperienza che offre è senza dubbio fantastica!

A ogni modo come in ogni titolo non mancano anche i bug e i piccoli problemi di percorso, ma l’azienda si è sempre dimostrata pronta a sistemare ogni malfunzionamento. Questa nuova patch ne è la prova! Si tratta principalmente di fix di bug visivi, ma nel caso tu sia curioso ecco qui le note ufficiali:

  • DJMaRiiO suit viene ora visualizzata correttamente
  • Sistemate alcune problematiche con vari oggetti di customizzazione.
  • Sistemati i problemi di crash
  • Stabilità migliorata
  • Vari fix minori

F1 2021

Non finisce qui però perché la patch è stata accompagnata dal seguente messaggio:

“Ciao a tutti, abbiamo attivato una breve fase di manutenzione per F1 2021, per l’aggiornamento della patch 1.18, fissato per il mezzogiorno UK. Questo update contiene una correzione per la tuta DJMaRiiO, che appare ora correttamente, e varie correzioni a problemi di altri oggetti di personalizzazione. Grazie mille, il Codemasters Community Team”.

Insomma, a quanto pare F1 2021 sarà soggetto a un periodo di manutenzione della durata imprecisata! A ogni modo noi siamo molto felici di vedere che l’azienda si impegna costantemente a supportare il proprio titolo!

F1 2021

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI