F1 2021: ritorna l’audio 3D su PlayStation 5!

F1 2021, come promesso ritorna l'audio 3D!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

F1 2021 è l’ultimo gioiellino di Electronic Arts dedicato al magico mondo della formula 1. Il titolo purtroppo fin dal suo debutto è andato incontro a seri problemi tecnici. La versione PlayStation 5 è stata senza dubbio la più colpita, tanto che gli sviluppatori si sono ritrovati costretti a disabilitare alcune funzioni, ma oggi sembra che una buona notizia ponga finalmente fine all’attesa. Se sei curioso di sapere che cosa sta succedendo, rimani con noi!

F1 2021

F1 2021: ritorna l’audio 3D su PlayStation 5!

Fin dal debutto uno dei cavalli di battaglia di PlayStation 5 è stato senza dubbio l’audio 3D. Se ben ti ricordi però, settimane fa ti avevamo tristemente notificato che gli sviluppatori di F1 2021 erano stati costretti a disabilitare tale funzione. Oggi però sembra che finalmente i dovuti fix siano arrivati!

L’ultima patch del gioco ha apparentemente risolto il problema e riportato la funzionalità audio 3D nel gioco. Ma non è finita qui, in quanto la patch si è anche concentrata su diversi bug fix minori come il bilanciamento del Pther, i filtri dei nomi dei piloti aggiornati per la modalità carriera, i giocatori che a volte hanno punti risorsa negativi e altro ancora.

Se sei curioso di sapere cosa il team di sviluppo sia riuscito a combinare in questo tempo, sappi che è disponibile una sezione dedicata alle note complete sulla patch per l’aggiornamento 1.07 direttamente sul sito ufficiale di EA.

Come la scorsa volta, noi ci auguriamo che questo sia l’ultimo dei gravi problemi che hanno afflitto il gioco e che ora tutti i player possano gustarsi appieno l’esperienza che il titolo regala.

Come sempre noi rimaniamo qui a garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Le gare di Formula 1 tornano su PlayStation con F1 2021. Goditi le incredibili nuove feature, tra cui l’emozionante esperienza narrativa “La Scalata”, la carriera a due giocatori e la possibilità di avere una griglia di partenza più realistica con “Inizio stagione reale”. 

Immergiti nel più grande spettacolo di corse del pianeta e gareggia con l’autentica formazione di venti eroici piloti e dieci scuderie iconiche della stagione 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro