F1 2021 videogame

F1 2021: primo posto nelle vendite inglesi tre volte di fila

Il podio è stato dominato dai titoli a tema sportivo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

F1 2021 continua la sua scalata verso la gloria eterna, confermandosi gioco più venduto in Inghilterra per la terza settimana di fila. Dopo aver dominato nei precedenti 7 giorni, ecco che il titolo di Codemasters mantiene con fermezza la stretta nel Regno Unito, paese da cui proviene il noto pluricampione Lewis Hamilton.

Da tenere d’occhio il podio, infatti F1 2021 non è il solo gioco a tema sportivo che ne fa parte: al secondo posto troviamo il sempreverde Mario Kart 8 Deluxe, al quale segue Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game. Il gioco di corse d’auto targato Nintendo stupisce tutti per la sua ripresa, infatti era stato registrato un calo del 30% alle vendite fisiche negli ultimi giorni.

Rocket League

Ecco la Top 10 dominata ancora una volta dal velocissimo F1 2021

Questa nuova Top 10, che parte con gli scattanti F1 2021, Mario Kart 8 Deluxe e Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game, segue con alcuni titoli che conosciamo già. Non ci meraviglia l’interesse degli inglesi per i famosi giochi olimpici, dove la loro nazionale è riuscita a guadagnare ben 65 medaglie complessive.

Il quarto posto è ancora tenuto da Animal Crossing: New Horizons, il quale si riconferma nella stessa posizione di prima, mentre The Legend of Zelda: Skyward Sward HD cala vertiginosamente, passando quindi dalla medaglia d’argento al quinto posto. Proseguendo nella classifica troviamo Minecraft in versione Switch, sceso di una posizione, così come Grand Theft Auto V, infatti ora occupano rispettivamente sesto e settimo posto.

Mario Kart 8 Deluxe

Ottima ripresa invece per gli ultimi tre titoli della Top 10 che rientrano dopo settimane di fatica, infatti dall’ottavo al decimo posto possiamo osservare Assassin’s Creed Valhalla, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Marvel’s Avengers.

  1. F1 2021
  2. Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo)
  3. Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game
  4. Animal Crossing: New Horizons (Nintendo)
  5. The Legend of Zelda: Skyward Sward HD (Nintendo)
  6. Minecraft (Nintendo)
  7. Grand Theft Auto V
  8. Assassin’s Creed Valhalla
  9. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Nintendo)
  10. Marvel’s Avengers

Giochi Olimpici Tokyo 2020

Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già provato F1 2021? Quale gioco a tema sportivo preferisci fra quelli nella Top 10? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro