F1 2021 videogame

F1 2021 di nuovo primo nelle vendite inglesi

Sul podio dominano i titoli a tema sulle corse d'auto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Anche questa settimana F1 2021 ha dominato nelle vendite inglesi. Dopo la scorsa settimana, in cui abbiamo visto proprio il noto gioco d’auto mantenere testa alle classifiche, ecco che si ripete una scena simile. Se la scuderia Ferrari lascia delusioni negli ultimi tempi, stessa cosa non si può dire per il noto eroe inglese Hamilton, il quale sta regalando delle incredibili soddisfazioni alla Regina.

f1 2021

F1 2021 sfreccia di fronte a Zelda ed a molti altri AAA

Con F1 2021 che riprende l’oro, vediamo come The Legend of Zelda Skyward Sword HD riprende anch’esso la medaglia d’argento. Le vendite non vanno male per il titolo targato Nintendo, ma potrebbero sicuramente andare meglio. Subito dopo il remake spunta fuori Mario Kart 8 Deluxe che si riconferma come il gioco di corse d’auto più scelto dagli utenti di tutto il mondo.

Ratchet & Clank Rift Apart non solo perde così il terzo posto, ma finisce fuori dalla classifica. Animal Crossing New Horizon si unisce al successo di Mario Kart, finendo subito dopo di lui. Stesso discorso vale per Minecraft Switch Edition, Grand Theft Auto V ed Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game, dove il Regno Unito detiene al momento della stesura dell’articolo ben 35 medaglie complessive!

The Legend Of Zelda Skyward Sword HD

Un debutto senza delusioni arriva da parte di NEO: The World Ends With You, il quale è uscito sia su Switch che PlayStation 4 ed ha lasciato un ottimo incremento vendite del 64%. Scende vertiginosamente FIFA 21 che soffre la fine della mania per gli Europei, infatti il noto titolo calcistico precipita dal quarto al nono posto.

Ci lascia anche Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il quale esce fuori dalla Top 10 e dai cuori degli inglesi. I dati alla mano segnano quindi un burrascoso declino per le esclusive Nintendo, infatti la compagnia ha adesso solo 4 titoli su 10!

Mario Kart 8 Deluxe

  1. F1 2021
  2. The Legend of Zelda Skyward Sword HD (Switch)
  3. Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
  4. Animal Crossing New Horizon (Switch)
  5. Minecraft (Switch)
  6. Grand Theft Auto V
  7. Marvel’s Spider-Man Miles Morales (PlayStation)
  8. Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game
  9. FIFA 21
  10. NEO: The World Ends With You
Pubblicità
Pubblicità

E tu per quale scuderia hai già gareggiato su F1 2021? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro