F1 2021 videogame

F1 2021, ecco il circuito di Portimao e i prossimi contenuti gratuiti

Arriva il primo dei tre nuovi circuiti del calendario di Formula Uno, insieme ad altre novità

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Codemasters ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo trailer di F1 2021 che illustra tutte le informazioni sui contenuti gratuiti e gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi. Il primo dei DLC gratis è in arrivo proprio oggi lunedì 13 settembre e include l’inserimento del circuito di Portimao, sede del Gran Premio di Portogallo, performance aggiornate per le monoposto con valori che riflettono l’andamento del mondiale e la Safety Car firmata Aston Martin.

F1 2021: il circuito di Imola arriva in ottobre

Portimao è il primo tre circuiti che sono stati aggiunti in corso al calendario del campionato mondiale di Formula Uno a causa delle difficoltà legate dalla pandemia da Covid-19. La nostra Imola verrà invece aggiunta nel mese di ottobre, con l’inedito Gedda, sede del Gran Premio dell’Arabia Saudita, che arriverà invece a novembre. Di seguito, il piano di aggiornamenti previsto dallo sviluppatore.

F1 2021

Dal 13 settembre 2021
Performance delle auto aggiornate
Portimao
Nuova safety car Aston Martin
Prova gratuita su Xbox & PlayStation
Ottobre 2021
Imola
Aggiornamento F1® Sports
Novembre 2021
Gedda Street Circuit
Stagione F2™ 2021

Paul Jean, Senior Franchise Director del team britannico, ha dichiarato: “Siamo elettrizzati all’idea di rilasciare finalmente il nostro primo circuito gratuito, e di condividere con i giocatori le novità in arrivo nei prossimi mesi. I nostri giocatori ci hanno fatto sapere quanto a loro volta siano emozionati di poter provare i nuovi circuiti stagionali 2021 che culmineranno con il rilascio di Gedda a poche settimane prima del suo debutto in F1 a dicembre“.

La prova gratuita di F1 2021, introdotta proprio oggi, permette di provare la modalità Braking Point, insieme ad un Gran Premio sul circuito di Monza e un weekend di apertura per la modalità La Mia Scuderia.

F1 2021 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di questi inserimenti? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro