F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch debutterà su Playstation 5

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è stato mostrato ai Game Awards la scorsa settimana e gli sviluppatori confermano che arriverà su Playstation 5 la prossima primavera

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è uno dei titoli che più ci ha incuriosito guardando i Game Awards di quest’anno; è un titolo del genere platform ricco di azione che punta a rimanere impresso nella mente dei giocatori per il suo stile unico e ricercato; sarà infatti impossibile non notare le fattezze dei personaggi principali, animali antropomorfi con arti robotici e possenti, conigli e tanti altri roditori si faranno strada in quest’ambientazione urbana sporca e futuristica. Dal trailer, che lasciamo qui sotto, si può evincere che il gioco sia ancora in uno stato primordiale ed è certo che debba prendere ancora forma.

In F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch vestirai i panni di Rayton, uno scontroso coniglio reduce da numerose battaglie feroci in procinto di salvare i suoi compagni dalle spietate macchine robot che faranno parte dei nemici del titolo. Il gioco presenta battaglie dallo stampo prettamente arcade e sarà possibile utilizzare tre diverse abilità: il pugno, il trapano e la frusta, utilizzabili anche in sequenza e a proprio piacimento durante gli scontri per poter eseguire combo perfette e visivamente strabilianti. Non sappiamo se il sistema di combattimento potrà risultare godibile, ma siamo quasi certi che pad alla mano possa regalare numerose soddisfazioni almeno da quanto riportato nel trailer ricco di azione.

Vedere animali antropomorfi fa sempre un certo effetto e sapere di poterli utilizzare in un videogioco d’azione rende il tutto più entusiasmante per chi come noi ama questo genere di titoli. Associare roditori da compagnia ad antropomorfi con braccia meccaniche pronti a cimentarsi in scontri rocamboleschi è quello che sostanzialmente ha incuriosito tutti durante la visione del trailer ai Game Awards.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch verrà rilasciato nella primavera del 2021 e sarà disponibile sia per Playstation 4 che per Playstation 5. Verrà rilasciato anche un porting per PC Windows.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del titolo? hai visto i Game Awards di quest'anno? faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro