Forged in Shadow Torch

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch arriverà il 7 settembre

Per adesso la data si riferisce solo alle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Già dalle prime notizie trapelate su questo titolo, F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch ha subito attirato la nostra attenzione, sia per la sua ben curata ambientazione dieselpunk, sia per l’azione dinamica vista durante il trailer e non per ultimo per il protagonista, un coniglio armato di un enorme pugno metallico.

Avevamo già parlato di questo promettente titolo in un nostro articolo, ma finalmente, a parte notizie riguardanti gameplay e sviluppo, possiamo annunciare la data di uscita ufficiale, comunicata direttamente dallo sviluppatore TiGames e dal publisher bilibili e fissata per il prossimo 7 settembre, per lo meno su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

F.I.S.T.

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch

L’incipit di questo titolo è abbastanza fantasioso ma molto adatto alla sua ambientazione; in una dimensione alternativa, gli animali di Torch City hanno perso la guerra contro le macchine della legione robotica le quali li hanno resi schiavi. Nei panni di un ex combattente della resistenza, tale coniglio Rayton, saremo chiamati ad indossare nuovamente il nostro guanto metallico per sconfiggere la legione.

Il gameplay di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch si presente molto dinamico e divertente, e principalmente si mostra come un metroidvania a scorrimento laterale in due dimensioni ma che contiene al suo interno, oltra una primaria base da action game, anche numerosi elementi platform e vari enigmi da risolvere; insomma Rayton non dovrà solamente menar le mani ma anche utilizzare il cervello.

Il combattimento in particolare sarà molto dinamico, con il nostro coniglio guerriero che potrà effettuare numerose combo, anche aeree, per sbarazzarsi dei nemici. Avrà a disposizione tre armi diverse, il pugno metallico, una trivella e una frusta, con le quali dispensare distruzione e che potrà cambiare in ogni istante a proprio piacimento per creare combo devastanti.

F.I.S.T.

F.I.S.T.

Ancora non è stata confermata la data di uscita ufficiale anche per la versione Steam di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch mentre ricordiamo che i fortunati possessori di PlayStation 4 e (soprattutto) PlayStation 5, potranno mettere le mani sul titolo il 7 settembre 2021. Per adesso godiamoci insieme l’interessante trailer di lancio del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch? Ha attirato anche la tua attenzione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro