Forged in Shadow Torch

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch, ecco il trailer di lancio

Un nuovo filmato per l'uscita sulle console PlayStation

Qualche giorno fa gli sviluppatori di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch ci avevano deliziato con un video gameplay di 19 minuti, nei quali abbiamo potuto vedere il protagonista Rayton, un coniglio antropomorfo con indosso il F.I.S.T., una tuta tecnologia con un braccio meccanico gigante, affrontare le minacce del Regime.

Oltre al gameplay, abbiamo potuto vedere lo stile grafico dieselpunk del titolo, un sottogenere basato sull’estetica e la tecnologia che va dalla Prima Guerra Mondiale fino agli anni ’50 del Novecento. Un’ambientazione sicuramente non comune, che si discosta dal cyberpunk imperante dell’ultimo periodo.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torched

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch: inizia il conto alla rovescia

In vista del lancio immediato del titolo, il publisher Bilibili e lo sviluppatore TiGames, hanno rilasciato un trailer di lancio del gioco, in cui possiamo vedere altre piccole sequenze del frenetico gameplay che caratterizzano il gioco.

Infatti, il metroidvania in stile dieselpunk sviluppato da TiGames, arriverà domani 7 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5. In un futuro non meglio specificato, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch sarà disponibile anche per PC (via Steam), nonostante la suddetta versione sia entrata ufficialmente in fase gold.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Il titolo uscirà in solo formato digitale e sarà acquistabile dal PlayStation Store con un piccolo sconto del 10% se possessori di un abbonamento al PlayStation Plus. La versione fisica, invece, sarà disponibile in Asia dal 10 settembre e in Giappone dal 23 dello stesso mese.

Fonte

Che ne pensi di questo particolare metroidvania? Di' la tua qui sotto nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI