Forged in Shadow Torch

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, 19 minuti di gioco

Mostrata la prima demo dedicata al titolo

Il mese prossimo uscirà F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, gioco in stile metroidvania ambientato in un mondo di animali antropomorfi che vivono sotto un regime di oppressione. Rayton, un coniglio il cui amico viene rapito dal suddetto regime, torna ad indossare il F.I.S.T., una tuta tecnologica con un braccio robotico gigante che ha utilizzato ai tempi della battaglia col regime. Gli sviluppatori hanno mostrato 19 minuti di gameplay dedicati al titolo.

F.I.S.T.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, un occhio al titolo

Il gioco è sicuramente intrigante dal punto di vista estetico, e come ci si aspetta da questo tipo di giochi, ci sono più armi e gadget con cui giocare. Pubblicato tramite IGN, i 19 minuti di gameplay riprendono e continuano ciò che era stato mostrato nella demo a tempo pubblicata su Steam qualche settimana fa.

Rayton ha sconfitto il primo grande boss e ha preso il trapano, una delle armi del gioco. Nel video verrà mostrato il suo utilizzo, e oltre a varie meccaniche del titolo verrà fatta luce anche sul doppiaggio inglese del gioco. F.I.S.T. Forged in Shadow Torch uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 settembre. Il titolo è entrato ufficialmente in fase gold e approderà anche su PC in una data ancora non specificata.

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI