F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

F.I.S.T. si aggiorna su PlayStation 5, tanti bug risolti!

Il metroidvania dieselpunk continua ad aggiornarsi per rendere l'esperienza di gioco ancora più gradevole!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A cura della software house cinese TiGames, F.I.S.T. Forged In Shadow Torch è senza ombra di dubbio uno dei prodotti indipendenti più interessanti degli ultimi mesi (assieme a Lost in Random e Kena: Bridge of Spirits), tuttavia, il lancio del metroidvania dieselpunk, attualmente disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 5, non è stato tutto rose e fiori, soprattutto sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Se infatti su PlayStation 4 l’esperienza era resa meno piacevole più che altro da caricamenti abbastanza lunghi da risultare spesso e volentieri troppo fastidiosi, sulla console next-gen invece qualche bug di troppo funestava l’esperienza. Per fortuna, gli sviluppatori di casa TiGames si stanno mostrando molto attenti al feedback della community e stanno dimostrando la volontà di voler rendere F.I.S.T. un’esperienza sempre migliore per tutti; pertanto nelle ultime ore è stata resa disponibile la patch 1.04 (o 1.004 su PlayStation 5) che va a risolvere bug parecchio fastidiosi.

F.I.S.T., cosa migliora la nuova patch?

I dettagli dell’aggionamento sono stati resi noti dalla software house stessa, e in particolare i problemi risolti sono:

  • Il Trofeo Liberator non è più buggato, per la gioia di tutti i collezionisti di Trofei;
  • Risolto il bug che non permetteva di comprare dischi dati da Flip;
  • Risolto il bug che impediva l’apertura di una porta nella miniera;
  • Risolto il bug che corrompeva i salvataggi effettuati presso uno specifico punto di Underground Lake.

Insomma, risoluzione di bug non da poco, dal momento che alcuni di questi impedivano di ottenere il tanto agognato Trofeo di Platino o di completare al 100% l’avventura del coniglio Rayton, dopo questo update sarà indubbiamente più piacevole avventurarsi tra le strade di Torch City e spaccare i circuiti dei malvagi robot!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su F.I.S.T. Forged In Shadow Torch (in arrivo anche su PC a ottobre) e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dopo questo fix dei bug recupererai F.I.S.T. o lo hai già giocato? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro