Dreams Live

Dreams: una live speciale per il decimo anniversario di LittleBigPlanet!

MediaMolecule mostra il suo nuovo progetto in una live dedicata

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Per festeggiare i 10 anni di LittleBigPlanet, gioco che ha letteralmente fatto la storia della scorsa generazione console Sony, gli sviluppatori di MediaMolecule hanno deciso di andare in diretta su Twitch con Dreams. Quando inizierà la live dite? facile, oggi Venerdì 2 Novembre alle 18:00!

Dreams Live

Dreams è il progetto più ambizioso mai sviluppato da MediaMolecule e le aspettative per questa esclusiva PlayStation 4 sono veramente altissime. Il titolo si presenta come un vero e proprio immenso editor di giochi: con Dreams potreste creare un platform 2D o 3D, uno shoot-em-up con navicelle spaziali, uno sparatutto battle-royale, un gioco di volo, una sfida a colpi di martello o qualsiasi altra pazza idea passi per la vostra mente. Dreams rappresenta l’evoluzione naturale di LittleBigPlanet e una tappa obbligatoria per aspiranti game e level designer. Il motore creato dai ragazzi di MediaMolecule promette infatti di aiutarvi a creare il vostro gioco, cortometraggio o esperienza artistica tramite gamepad e pochi quanto semplici passaggi.

Dreams Live

La live di oggi permetterà ai videogiocatori di osservare il processo creativo degli sviluppatori di MediaMolecule alle prese con la creazione di un gioco inedito a tema LittleBigPlanet. Per guardare la live in diretta su Twitch o per dare un’occhiata alle vecchie clip caricate dagli sviluppatori cliccate qui.

E voi? Siete interessati a Dreams o non è il vostro genere di gioco? Scrivetecelo nei commenti!

Per ulteriori informazioni riguardo a Dreams e costanti aggiornamenti riguardo al mondo dei videogiochi, continuate a seguire le nostre pagine.

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>