0
0

Dreams per Playstation VR: Media Molecule cerca tester

La software house è alla ricerca di tester per le funzioni VR di Dreams

0
0

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dreams per PlayStation 4 è fantastico già così com’è, ma è uno di quei giochi destinati a crescere e ad evolvere nel tempo.

Gli sviluppatori di LittleBigPlanet hanno rilasciato il loro ultimo gioco Dreams per Playstation 4 a febbraio, ed ora una delle principali caratteristiche in cantiere di Media Molecule è il supporto per PlayStation VR. Originariamente previsto per il lancio del gioco, il supporto per Playstation VR è attualmente in fase di sviluppo e sembra essere in dirittura d’arrivo.

Come annunciato oggi, gli sviluppatori sono alla ricerca di fan europei di Dreams per partecipare a un beta test chiuso per l’espansione Playstation VR.

I ruoli di tester sono aperti perciò solo a coloro che si trovano in Europa e chi desidera provare la versione beta PSVR di Dreams dovrà compilare un form. All’interno bisognerà rispondere a delle domande in base alla vostra posizione e disponibilità, alla vostra precedente esperienza come tester, alla vostra esperienza con Dreams e molto altro ancora.

Una volta accettato verrai pagato 200 sterline (circa 223 euro al cambio attuale, versati su PayPal) per partecipare ad un “progetto di 3 fasi”. La prima fase ti vede partecipare ad una videochiamata introduttiva di 1 ora. La fase 2 ti richiede di giocare per 2 settimane, tenendo un diario dei vostri pensieri e delle vostre esperienze ogni 1-2 giorni durante il gioco. La fase finale consiste in un colloquio e nell’elaborazione del pagamento.

Le sessioni di prova si terranno a partire dai primi di giugno e dureranno due settimane, in modo da rifinire e migliorare i contenuti e la modalità in realtà virtuale del gioco.

La beta test di Dreams è più un lavoro vero e proprio, quindi

Dreams VR

Come ha dichiarato Mark Healey, co-founder di Media Molecule, il supporto alla realtà virtuale è tra le richieste più comuni da parte della community di Dreams, seguita dalla possibilità di creare giochi con modalità multiplayer.

Dreams è disponibile esclusivamente su Playstation 4. Se vuoi farti un’idea di cosa questo gioco ha da offrire, dai un’occhiata alla nostra recensione.

Ti potrebbe interessare...
Dreams
Dreams: cominciare è la parte difficile
Il 14 febbraio Dreams è approdato sulle console Sony, lo strumento dedicato ai game designer emergenti, nonostante sia un progetto molto interessante non ha riscosso…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0