0
0

Dreams: Media Molecule svela le novità in arrivo

Sembra che ci sarà un futuro radioso per l'esclusiva PlayStation 4

Media Molecule
0
0

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dreams è stato rilasciato in maniera ufficiale questo febbraio, ma si continua comunque a parlare anche in questi giorni del gioco (anche se risulta essere più un editor che un gioco). Son tantissimi infatti i videogiocatori che stanno sperimentando tutti i tool che fornisce il titolo, mentre altri preferiscono semplicemente tuffarsi direttamente nelle esperienze create dagli altri utenti.

Da poco però gli sviluppatori hanno mostrato la roadmap del gioco sulla piattaforma chiamata Trello, dove vengono dichiarate le future aggiunte al titolo, con alcune di queste davvero molto interessanti. Si capisce quindi come Media Molecule si sta impegnando davvero molto nel progetto e che non vogliono abbandonarlo, ma anzi fargli vivere una lunga e duratura vita. Ecco quindi 4 delle novità che riteniamo più importanti mostrate nella roadmap e che arriveranno in futuro per Dreams:

  • Verrà aggiunta una modalità multiplayer online per le creazioni degli utenti nel sogniverso.
  • Ci sarà la possibilità di poter sfruttare il Playstation VR all’interno di Dreams.
  • Verranno aggiunti molti nuovi strumenti per il già immenso editor di gioco.
  • Molto presto arriverà una demo che permetterà a tutti i giocatori di capire un poco meglio come funziona il titolo.

Tutte queste notizie non fanno altro che rafforzare la convinzione che si è creata verso Dreams, ovvero quella di un progetto destinato a crescere in continuazione e che non si fermerà molto presto. Oltretutto è stato confermato più volte da Media Molecule, che il titolo verrà supportato anche con l’avvento della nuovissima PlayStation 5 e che quindi c’è davvero poco da preoccuparsi.

Nel caso quindi tu sia in possesso già di una copia di Dreams ti consiglio di continuare a esplorare il sogniverso, perché non c’è giorno dove non si trova qualcosa di nuovo e che magari può darti l’ispirazione per creare un tuo personale progetto. Se vuoi sapere cosa ne pensiamo in maniera più approfondita di Dreams, puoi andare a scoprire la nostra recensione del titolo.

Ti potrebbe interessare...
Dreams
Dreams: cominciare è la parte difficile
Il 14 febbraio Dreams è approdato sulle console Sony, lo strumento dedicato ai game designer emergenti, nonostante sia un progetto molto interessante non ha riscosso…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0