1
0

Dreams: Media Molecule annuncia finalmente la data d’uscita

Il 14 febbraio 2020 potrete mettere finalmente le mani sulla nuova opera

Dreams, solo 100.000 giocatori previsti per l’accesso anticipato
1
0

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con lo State of Play di questo pomeriggio, 10 dicembre, Media Molecule (Little Big Planet) si affaccia in quest’ultima coverage del 2019 per mostrare ancora una volta la sua opera più ambiziosa: Dreams.

Con un trailer inteso e ricco di molte sfaccettature dei mondi che immaginiamo e che potremo creare, Dreams mostra tutta la forza e la potenza che potrà offrire su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Nel trailer mostrato durante i primi minuti del coverage, le creazioni della community di tutto il mondo hanno preso vita in questo video, miscelando le creazioni degli sviluppatori insieme a quella del pubblico che si è cimentato in queste settimane durante la beta del gioco.

La celebrazione di questo trailer circa le possibilità infinitesimali sulle creazioni che potremo fare si conclude con una data d’uscita ufficiale: Dreams verrà rilasciato il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020. Di seguito trovi il trailer.

Media Molecule ha inoltre annunciato Art’s Dream, una modalità di cui non si conoscono ancora i particolari, ma sicuramente verremo a conoscenza di ulteriori informazioni prima del rilascio della versione finale del prodotto.

Appuntamento al 14 febbraio prossimo, con l’uscita ufficiale di questo piccolo capolavoro: Dreams.

Ti potrebbe interessare...
Dreams
Dreams: cominciare è la parte difficile
Il 14 febbraio Dreams è approdato sulle console Sony, lo strumento dedicato ai game designer emergenti, nonostante sia un progetto molto interessante non ha riscosso…

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0