Dreams: Ecco il trailer di lancio per l’Early Access

Il team di Media Molecule, già creatore di Little Big Planet e Teraway, ha reso disponibile sul PlayStation Store la versione Early Access di Dreams, festeggiando con un trailer

Play Video

Il team di Media Molecule, già creatore di Little Big Planet e Teraway, ha reso disponibile sul PlayStation Store la versione Early Access di Dreams, che consente di provare e godere della promettente esperienza creativa del gioco.

Per l’occasione, lo studio ha rilasciato un trailer di lancio, presente in testa a questo articolo.

Tuttavia, l’Early Access non conterrà tutti i contenuti che saranno poi effettivamente disponibili nella versione finale di Dreams, ma sono presenti comunque gli stessi strumenti utilizzati dal team di sviluppo per realizzare il titolo. Ovviamente il tutto condito con tutorial ad hoc per tutti i livelli di abilità. Inoltre, Media Molecule, ha già inserito in questa versione ad Accesso Anticipato dei giochi arcade, da provare o addirittura remixare e, come lo studio ha dichiarato, tutti i giocatori che hanno potuto partecipare alla beta, troveranno le loro precedenti creazioni esattamente come le avevano lasciate. Il team continuerà ad aggiungere all’Early Access ulteriori funzionalità, tutorial, livelli arcade e risorse, in attesa della selezione definitiva dei contenuti di lancio.

Ecco un piccolo comunicato direttamente da Media Molecule:

Sogna tutto gioca a tutto! Crea giochi, musica, film, opere d’arte… e tutto ciò che riesci a immaginare in un universo di creatività in continua espansione.

Tuffati ora nella Early Access per mettere le mani sui potenti strumenti creativi di Dreams prima del lancio definitivo del gioco.

Impara le basi del gioco e raccogli preziosi consigli grazie a una serie di approfonditi video tutorial e masterclass.

Remixa porzioni di giochi per trasformarle in creazioni tutte tue, e gioca a una miriade di ingegnosi mini-giochi che accenderanno la tua immaginazione.

Potrai condividere le tue idee con la community online e collaborare con altri creatori mentre il gioco viene sviluppato.

Dreams è quindi disponibile in Early Access, su piattaforma PlayStation 4 e attualmente solo via PlayStation Store, al prezzo di 29,99€. Per chi volesse saperne di più sull’interessante gioco di Media Molecule, lasciamo il link al sito ufficiale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>